Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

chi cè l'ha più grosso tra admin e utente mulatto? (guardate le foto allegate)

chi cè l'ha più grosso? (guardate le foto allegate)


  • Votatori totali
    94
e l'importante è che sia duro e che si sappia usare. quello mi pare ovvio.
 
Cerchiamo di prendere le persone per quello che sono. Viva la leggerezza dell'essere.
va bhè, non prendere questo caso come fosse la norma. come vedi oltre al "supedotato" che è cmq discutibile senza una misura vera e propria,
.....mio cugino calabrese è più scuro di lui...
non è che mò diamo accesso gratuito a tutti, cosi, tanto per
 
va bhè, non prendere questo caso come fosse la norma. come vedi oltre al "supedotato" che è cmq discutibile senza una misura vera e propria,
.....mio cugino calabrese è più scuro di lui...
non è che mò diamo accesso gratuito a tutti, cosi, tanto per
è come il tizio che scrisse annuncio nel sito
"cerco un amico nero a cui fare dei pompini, non li ho mai fatti e mi va di provare"
allora gli scrivo e gli dico "scusa, ma poi mettere il tuo annuncio nella sezione gay?"
e lui risponde: "non sono gay, figlio di puttana"

ci dev'essere qualcosa che mi è sfuggito
 
è come il tizio che scrisse annuncio nel sito
"cerco un amico nero a cui fare dei pompini, non li ho mai fatti e mi va di provare"
allora gli scrivo e gli dico "scusa, ma poi mettere il tuo annuncio nella sezione gay?"
e lui risponde: "non sono gay, figlio di puttana"

ci dev'essere qualcosa che mi è sfuggito
Anche in questo caso consentimi, non voglio fare il saputello ovviamente. Il fatto che uno per curiosità vuole fare un pompino in generale o farselo allargare o altro, per me non significa che è per forza gay. Solamente non lo ha mai fatto è curioso e vuole provare. Poi certo se la cosa gli piace e continua a fare pompe in giro, allora la cosa assume altri aspetti.
 
Anche in questo caso consentimi, non voglio fare il saputello ovviamente. Il fatto che uno per curiosità vuole fare un pompino in generale o farselo allargare o altro, per me non significa che è per forza gay. Solamente non lo ha mai fatto è curioso e vuole provare. Poi certo se la cosa gli piace e continua a fare pompe in giro, allora la cosa assume altri aspetti.
ma nessuno gli ha dato del gay, solo che se sei un maschio e fuori fare pompini, lo scrivi nella zona gay, cosi, per rispetto di tutti.
certo che, se ti piacerebbe succhiare i cazzi o ne sei solo curioso, non puoi mica incazzarti se in uno scambio messaggi si scrive la parola gay, che può anche essere bisex. ma se uno si offende, allora niente pompe.
 
ma io dico … secondo me in super dotato inizia ad esserlo dai 6 cm di circonferenza in su … dai ragazzi .. un 20 per 6/7 cm si puoi definire super dotato troppa esaltazione da parte dei neri solo perché ce L hanno scuro credono di averlo grosso ma grosso e in altra cosa
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top