Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

chi cè l'ha più grosso tra admin e utente mulatto? (guardate le foto allegate)

chi cè l'ha più grosso? (guardate le foto allegate)


  • Votatori totali
    94

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
mi ha contattato questo utente "blackpanther22"

dice di essere mulatto, italo-ghanese, e Superdotato.

chiedo a voi cosa ne pensate. secondo me non è manco mulatto. ma cmq.
visto che gli ho detto di no, e sono 2 ore che va avanti ad insulti stile "sfigato bianco dal cazzo piccolo",

siccome i razzisti mi stanno sul cazzo in generale.

per correttezza.

DOMANDONE, CON ADMIN CHE SI METTE IN GIOCO

LOL

-blackpanther22

blackpanther22-1.jpg

blackpanther22-2.jpg



-admin

admincock.jpg
 
Ma come fa ad incazzarsi visto le dimensioni medio basse che si ritrova.Bisogna aver anche coraggio a definirsi dotato.
 
Ovviamente ce l'hai più grosso tu (admin).
Il punto però secondo me è un altro. Da un gruppo si può essere rifiutati e va accettato serenamente. Chi non sa perdere è il vero perdente!
 

Allegati

  • 20210401_134120.jpg
    20210401_134120.jpg
    144.4 KB · Visualizzazioni: 246
Ovviamente ce l'hai più grosso tu (admin).
Il punto però secondo me è un altro. Da un gruppo si può essere rifiutati e va accettato serenamente. Chi non sa perdere è il vero perdente!
ciao cara, il punto è proprio quello.
uno fa una richiesta per avere un bonus.
se ci si mette in gioco, si deve mettere da conto di essere rifiutati. (senza contare che a me non sembra nero per niente)
molti utenti hanno rifatto la certificazione su mia richiesta.
lui invece ha deciso di passare agli insulti per poi scappare.
poteva tranquillamente rimanere e dare un occhiata in giro, ma per esperienza so che questi soggetti entrano nel sito per molestare e basta,
parlando di supremazia e altre stupidate.

vendendo a noi, Sophie, fai la certificazione, cosi puoi usare il sito liberamente e completamente,
e magari ti organizzo qualche bell'incontro black
:)
 
Ovviamente ce l'hai più grosso tu (admin).
Il punto però secondo me è un altro. Da un gruppo si può essere rifiutati e va accettato serenamente. Chi non sa perdere è il vero perdente!

cmq, vota al sondaggio, cosi il tizio che ha insultato, puo' leggere e vedere i voti :)
 
ma che ne so io.
la questione è che mi ha insultato e poi ha cancellato il profilo.
purtroppo per lui, non si è accorto che ho anche sua email.
ma veramente , non so che dire.

rendetevi conto cosa devo sopportare per mantere la nostra comunità
 
comportamento imbarazzante a dir poco. ci son delle norme, se piacciono, si resta. Altrimenti, si levano le tende senza tante storie. C'è sempre qualcuno che vuole trattamenti di favore. italiani o stranieri, son assolutamente inqualificabili.
 
ho eliminato anche blacks con dopo certificazione postavano cazzi giganti neri non loro.
 
Ma non c'è paragone, il suo è talmente sottile che potrei usarlo come stuzzicadenti, già ho quello di mio marito che quando mi scopa non sento quasi niente, capirai se mi andrebbe di farmi un ciccione bianco minidotato e probabilmente anche invadente e rompicoglioni. Vinci tu Admin, alla grande!
 
Personalmente penso che la polemica di questo tizio BlackPanther22 sia davvero stucchevole e senza senso.
Che poi se lui è Nero io sono Bianco!
Un vero Uomo è consapevole dei propri limiti.
 
Ma non c'è paragone, il suo è talmente sottile che potrei usarlo come stuzzicadenti, già ho quello di mio marito che quando mi scopa non sento quasi niente, capirai se mi andrebbe di farmi un ciccione bianco minidotato e probabilmente anche invadente e rompicoglioni. Vinci tu Admin, alla grande!
si, alla fine dopo il no si è dimostrato per quello che è, un razzista, invadente e rompicoglioni.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top