S
shycouple
Guest
È veramente un personaggio imbarazzante. Non abbiamo altro da aggiungere.
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
su questo siamo d'accordo.Caro Admin, mi permetto da donna un’osservazione.
Personalmente ho incontrato uomini che come dimensioni erano normali o poco sopra la media, Ma in quanto a durata e fantasia, riuscivano a farmi venire più facilmente di un super dotato.
Detto ció, il “nostro” gruppo é molto carino, precludere la conoscenza ad un ragazzo mi sembra riduttivo, noi donne ci vogliamo sicuramente divertire, ma credo che molte saranno d’accordo con me, nell’asserire che a volte anche la persona che ti fa sorridere, ti intriga mentalmente (A prescindere dalle misure), é ugualmente appagante.
Ribadisco, mio modesto pensiero personale senza voler offendere nessuno in alcun modo.
il piu' grosso e' ADMIN...tra l'altro te lo succhierei ,molto volentieri....mi ha contattato questo utente "blackpanther22"
dice di essere mulatto, italo-ghanese, e Superdotato.
chiedo a voi cosa ne pensate. secondo me non è manco mulatto. ma cmq.
visto che gli ho detto di no, e sono 2 ore che va avanti ad insulti stile "sfigato bianco dal cazzo piccolo",
siccome i razzisti mi stanno sul cazzo in generale.
per correttezza.
DOMANDONE, CON ADMIN CHE SI METTE IN GIOCO
LOL
-blackpanther22
View attachment 18502
View attachment 18504
-admin
View attachment 18501
È veramente incredibile dove possa arrivare la mente umana.Non è questione di grosso, largo, lungo.... il sogno di una femmina in calore è quello che il suo stallone sia Black. Lina dice sempre: voglio il maschio negro perché la differenza di pelle, già quello mi fa andare fuori di testa, aldilà delle dimensioni, hanno un ritmo che i bianchi se lo sognano, sentirsi usata e alla fine riempita a fondo non ha eguali. Dice inoltre: un VERO superdotato bianco è come avere una Ferrari e non saperla guidare. Black is Black!!!
Ps: Non fategli mettere il preservativo, fatevi usare a pelle e poi non farete più a meno
Meglio così Admin, un litigioso in meno. Di questi tempi è necessario essere sereni.ma che ne so io.
la questione è che mi ha insultato e poi ha cancellato il profilo.
purtroppo per lui, non si è accorto che ho anche sua email.
ma veramente , non so che dire.
rendetevi conto cosa devo sopportare per mantere la nostra comunità
Sostiene di essere mulatto ma dalle mani si nota che non lo é oppure é un mulatto sbiadito; dice di essere superdotato da 22 cm. ma é di misura media, anche strettino; non é neanche superdotato di intelligenza e soprattutto di buona educazione quando gli si fa notare la realtà. Ovviamente vince di misura ma anche di classe il nostro ADMIN.!mi ha contattato questo utente "blackpanther22"
dice di essere mulatto, italo-ghanese, e Superdotato.
chiedo a voi cosa ne pensate. secondo me non è manco mulatto. ma cmq.
visto che gli ho detto di no, e sono 2 ore che va avanti ad insulti stile "sfigato bianco dal cazzo piccolo",
siccome i razzisti mi stanno sul cazzo in generale.
per correttezza.
DOMANDONE, CON ADMIN CHE SI METTE IN GIOCO
LOL
-blackpanther22
View attachment 18502
View attachment 18504
-admin
View attachment 18501
we love youma che ne so io.
la questione è che mi ha insultato e poi ha cancellato il profilo.
purtroppo per lui, non si è accorto che ho anche sua email.
ma veramente , non so che dire.
rendetevi conto cosa devo sopportare per mantere la nostra comunità
è vero. pare di stare all'asilo. ma era l'unica risposta possibile quando uno si presenta come superdotato e insiste nel volere accesso gratuito.Che discussione del cazzo però. Ah...AhAh
Ma dai si vede lontano mille miglia che Admin ce l'ha più grosso. Sembra di stare all'asilo dove da bambini facevamo a chi lo aveva più grosso.. Ma veramente conta la quantità, (certo anche l'occhio vuole la sua parte) e non la qualità per voi Donne?
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement