Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

chi cè l'ha più grosso tra admin e utente mulatto? (guardate le foto allegate)

chi cè l'ha più grosso? (guardate le foto allegate)


  • Votatori totali
    93
È veramente un personaggio imbarazzante. Non abbiamo altro da aggiungere.
 
E poi non è neanche mulatto....il sito si chiama negrisuperdotati.....
 
grazie a tutti per la partecipazione.

ci tengo cmq a precisare che non era mia intenzione vantarmi di qualcosa. non sono fatto così.

ho voluto solo farvi vedere quello che di norma devo sopportare dietro le quinte, per mantere il sito sicuro, affidabile e libero da cattivi soggetti.

siccome ero cmq in una giornata pessima per questioni di lavoro, quando ho visto la richiesta di questo tizio, mi sono anche un pò infastidito,
dice di essere Mulatto e Superdotato.

insomma, non ci ho visto più.

e quindi vi ho mostrato, il mulatto, per chiedervi un parere, (a quanto pare non sono l'unico ad avere avuto la sensazione che mi stesse prendendo in giro)

superdotato (visto che io non mi sono mai definito un superdotato, ho voluto fare questo simpatico sondaggio, più che altro per lui che sicuramente starà leggendo, insomma, bisogna anche misurare le parole quando si dice "superdotato")

pare che la parola SUPER ormai abbia perso di significato se la si usa come il prezzemolo.

io non sono un superdotato, mi ritengo fortunato dei miei 20 cm di cazzo cicciotto. pure la moglie è contenta :)

e cmq non vado ad insultare chi penso abbia un cazzo di dimensioni inferiori.
ne tanto meno per il colore della sua pelle, ne per il suo livello di cultura. ne per i suoi gusti sessuali.

spero con questo sondaggio di aver dato un idea di che tipo di sito sia questo.

dove io per primo mi metto in gioco e il razzismo non è accettato.
 
Caro Admin, mi permetto da donna un’osservazione.
Personalmente ho incontrato uomini che come dimensioni erano normali o poco sopra la media, Ma in quanto a durata e fantasia, riuscivano a farmi venire più facilmente di un super dotato.
Detto ció, il “nostro” gruppo é molto carino, precludere la conoscenza ad un ragazzo mi sembra riduttivo, noi donne ci vogliamo sicuramente divertire, ma credo che molte saranno d’accordo con me, nell’asserire che a volte anche la persona che ti fa sorridere, ti intriga mentalmente (A prescindere dalle misure), é ugualmente appagante.
Ribadisco, mio modesto pensiero personale senza voler offendere nessuno in alcun modo.
 
Caro Admin, mi permetto da donna un’osservazione.
Personalmente ho incontrato uomini che come dimensioni erano normali o poco sopra la media, Ma in quanto a durata e fantasia, riuscivano a farmi venire più facilmente di un super dotato.
Detto ció, il “nostro” gruppo é molto carino, precludere la conoscenza ad un ragazzo mi sembra riduttivo, noi donne ci vogliamo sicuramente divertire, ma credo che molte saranno d’accordo con me, nell’asserire che a volte anche la persona che ti fa sorridere, ti intriga mentalmente (A prescindere dalle misure), é ugualmente appagante.
Ribadisco, mio modesto pensiero personale senza voler offendere nessuno in alcun modo.
su questo siamo d'accordo.
qui stiamo parlando di una persona che si è presentata come mulatto e superdotato. quando non è ne uno ne l'altro.
unico motivo per cui ci ha provato, entrare nel sito gratis.
se aveva le migliori intenzioni, il pagamento non era un problema, o quantomeno non usava insulti razzisti.
se poi mi dici che un razzista che pensa di essere superdotato quando non lo è, è una persona che ti fa sorridere e ti intriga mentalmente,
allora non ci credo.
 
io ce la sto mettendo tutta per fare in modo che questo sito sia un vero ritrovo tra buoni amici.
che ci possa divertire e stare in allegria facendo delle scopate grandiose.
per arrivare a questo, purtroppo, non tutti possono essere accettati.
non è una questione di dimensioni, ma di testa e di spirito.

voglio veramente organizzare una festa tra noi del sito.
e quando la faremo, non avremo nessun tipo di preoccupazione, staremo bene e ci divertiremo.
 
mi ha contattato questo utente "blackpanther22"

dice di essere mulatto, italo-ghanese, e Superdotato.

chiedo a voi cosa ne pensate. secondo me non è manco mulatto. ma cmq.
visto che gli ho detto di no, e sono 2 ore che va avanti ad insulti stile "sfigato bianco dal cazzo piccolo",

siccome i razzisti mi stanno sul cazzo in generale.

per correttezza.

DOMANDONE, CON ADMIN CHE SI METTE IN GIOCO

LOL

-blackpanther22

View attachment 18502

View attachment 18504



-admin

View attachment 18501
il piu' grosso e' ADMIN...tra l'altro te lo succhierei ,molto volentieri....
 
il piu grosso ed anche il piu' bello direi e' ADMIN....(tra l'altro te losucchierei molto volentieri..:p:p:p:p)
 
Non è questione di grosso, largo, lungo.... il sogno di una femmina in calore è quello che il suo stallone sia Black. Lina dice sempre: voglio il maschio negro perché la differenza di pelle, già quello mi fa andare fuori di testa, aldilà delle dimensioni, hanno un ritmo che i bianchi se lo sognano, sentirsi usata e alla fine riempita a fondo non ha eguali. Dice inoltre: un VERO superdotato bianco è come avere una Ferrari e non saperla guidare. Black is Black!!!
Ps: Non fategli mettere il preservativo, fatevi usare a pelle e poi non farete più a meno
 
Non è questione di grosso, largo, lungo.... il sogno di una femmina in calore è quello che il suo stallone sia Black. Lina dice sempre: voglio il maschio negro perché la differenza di pelle, già quello mi fa andare fuori di testa, aldilà delle dimensioni, hanno un ritmo che i bianchi se lo sognano, sentirsi usata e alla fine riempita a fondo non ha eguali. Dice inoltre: un VERO superdotato bianco è come avere una Ferrari e non saperla guidare. Black is Black!!!
Ps: Non fategli mettere il preservativo, fatevi usare a pelle e poi non farete più a meno
È veramente incredibile dove possa arrivare la mente umana.
 
ma che ne so io.
la questione è che mi ha insultato e poi ha cancellato il profilo.
purtroppo per lui, non si è accorto che ho anche sua email.
ma veramente , non so che dire.

rendetevi conto cosa devo sopportare per mantere la nostra comunità
Meglio così Admin, un litigioso in meno. Di questi tempi è necessario essere sereni.
 
Al di là delle misure e le tue sono sicuramente superiori, avere arroganza, maleducazione e superbia, non depositano al bene di nessuno, ne bianco ne nero. Avanti così Admin, personaggi come questo se ne facessero una ragione se sono allontanati o si allontanano spontaneamente.
 
Ultima modifica:
mi ha contattato questo utente "blackpanther22"

dice di essere mulatto, italo-ghanese, e Superdotato.

chiedo a voi cosa ne pensate. secondo me non è manco mulatto. ma cmq.
visto che gli ho detto di no, e sono 2 ore che va avanti ad insulti stile "sfigato bianco dal cazzo piccolo",

siccome i razzisti mi stanno sul cazzo in generale.

per correttezza.

DOMANDONE, CON ADMIN CHE SI METTE IN GIOCO

LOL

-blackpanther22

View attachment 18502

View attachment 18504



-admin

View attachment 18501
Sostiene di essere mulatto ma dalle mani si nota che non lo é oppure é un mulatto sbiadito; dice di essere superdotato da 22 cm. ma é di misura media, anche strettino; non é neanche superdotato di intelligenza e soprattutto di buona educazione quando gli si fa notare la realtà. Ovviamente vince di misura ma anche di classe il nostro ADMIN.!
 
ma che ne so io.
la questione è che mi ha insultato e poi ha cancellato il profilo.
purtroppo per lui, non si è accorto che ho anche sua email.
ma veramente , non so che dire.

rendetevi conto cosa devo sopportare per mantere la nostra comunità
we love you
 
Grande Admin....sembra ci sia qualcuna che voglia anche un bianco big! Proponiti, mi sembra affamata di uccello, Coppi40anni...certo che con un culo così, parla da solo! Complimenti non solo per la figa, ma anche per il lato B
 
Che discussione del cazzo però. Ah...AhAh
Ma dai si vede lontano mille miglia che Admin ce l'ha più grosso. Sembra di stare all'asilo dove da bambini facevamo a chi lo aveva più grosso.. Ma veramente conta la quantità, (certo anche l'occhio vuole la sua parte) e non la qualità per voi Donne?
 
Che discussione del cazzo però. Ah...AhAh
Ma dai si vede lontano mille miglia che Admin ce l'ha più grosso. Sembra di stare all'asilo dove da bambini facevamo a chi lo aveva più grosso.. Ma veramente conta la quantità, (certo anche l'occhio vuole la sua parte) e non la qualità per voi Donne?
è vero. pare di stare all'asilo. ma era l'unica risposta possibile quando uno si presenta come superdotato e insiste nel volere accesso gratuito.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top