Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cazzobianco vs Bombola di silicone 310ml

cazzobianco

Membro Attivo
[attachment:3]foto.PNG[/attachment]

[attachment:2]foto(3).JPG[/attachment]

[attachment:1]foto(1).PNG[/attachment]

Ciao a tutti.. oggi vi mostro il mio cazzobianco contro una bombola di silicone da 310ml.. Chi vincera?
Ditemelo voi... Un bacio a tutte le utenti..
 

Allegati

  • 7129/foto1.PNG
    7129/foto1.PNG
    1,023.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • 7129/foto3.JPG
    7129/foto3.JPG
    979.3 KB · Visualizzazioni: 11
Slurp..quanto è grosso...nn vedo l\'ora di vedere quanto ne entra nella mia bocca...kiss
 
[attachment:1]Foto0020.jpg[/attachment]
Certo che per uno come me è proprio umiliante vedere una foto simile.
Confrontiamo? ;)
 

Allegati

  • 7068/Foto0020.jpg
    7068/Foto0020.jpg
    455.1 KB · Visualizzazioni: 1
Grazie
se ti va mi trovi su msn lorenzogenova@live.it
chatto volentieri in merito alla superiorità dei neri e dei superdotati in genere. Ne sono fermamente convinto, soprattutto in virtù delle mie esperienze pregresse da cornutazzo
 
Ma ti diro.. e vero che in generale i neri sono piu dotati ma per esperienza ti posso dire che il piu grosso che ho visto e di un mio \"compagno di avventure\" che e rigorosamente bianco.. Ed in tutti gli incontri fatti con me presente ti posso garantire che la gente rimaneva stupefatta dalle sue dimensioni.. Si sta parlando di un diametro di 7 cm abbondanti.. credimi e mostruoso.. io al confronto con i miei 5,8 cm.(misurati co il calibro) sono nella normalita.. E di cosi grossi non ne ho visti neanche in foto.. Poi ognuno e libero di credere cio che vuole..
 
Ti credo senza dubbio.
Infatti ti invitavo per discutere della superiorità dei superdotati in generale.
Comunque la tua mazza è decisamente notevole.....di tutto riguardo, anche se il tuo amico ti supera.....
Quando vuoi mi trovi su msn: lorenzogenova@live.it
Se dovessi finalmente trovare una nuova dea, te la metterei a completa disposizione :cheer:
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top