18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Cazzobianco vs Bombola di silicone 310ml

cazzobianco

Membro Attivo
[attachment:3]foto.PNG[/attachment]

[attachment:2]foto(3).JPG[/attachment]

[attachment:1]foto(1).PNG[/attachment]

Ciao a tutti.. oggi vi mostro il mio cazzobianco contro una bombola di silicone da 310ml.. Chi vincera?
Ditemelo voi... Un bacio a tutte le utenti..

Allegati

• 7129/foto1.PNG
    7129/foto1.PNG
    1,023.9 KB · Views: 13
  • 7129/foto3.JPG
    7129/foto3.JPG
    979.3 KB · Views: 13
Slurp..quanto è grosso...nn vedo l\'ora di vedere quanto ne entra nella mia bocca...kiss

[attachment:1]Foto0020.jpg[/attachment]
Certo che per uno come me è proprio umiliante vedere una foto simile.
Confrontiamo? ;)

Allegati

• 7068/Foto0020.jpg
    7068/Foto0020.jpg
    455.1 KB · Views: 2
Grazie
se ti va mi trovi su msn lorenzogenova@live.it
chatto volentieri in merito alla superiorità dei neri e dei superdotati in genere. Ne sono fermamente convinto, soprattutto in virtù delle mie esperienze pregresse da cornutazzo

Ma ti diro.. e vero che in generale i neri sono piu dotati ma per esperienza ti posso dire che il piu grosso che ho visto e di un mio \"compagno di avventure\" che e rigorosamente bianco.. Ed in tutti gli incontri fatti con me presente ti posso garantire che la gente rimaneva stupefatta dalle sue dimensioni.. Si sta parlando di un diametro di 7 cm abbondanti.. credimi e mostruoso.. io al confronto con i miei 5,8 cm.(misurati co il calibro) sono nella normalita.. E di cosi grossi non ne ho visti neanche in foto.. Poi ognuno e libero di credere cio che vuole..

Ti credo senza dubbio.
Infatti ti invitavo per discutere della superiorità dei superdotati in generale.
Comunque la tua mazza è decisamente notevole.....di tutto riguardo, anche se il tuo amico ti supera.....
Quando vuoi mi trovi su msn: lorenzogenova@live.it
Se dovessi finalmente trovare una nuova dea, te la metterei a completa disposizione :cheer:

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back