Grazie
se ti va mi trovi su msn lorenzogenova@live.it
chatto volentieri in merito alla superiorità dei neri e dei superdotati in genere. Ne sono fermamente convinto, soprattutto in virtù delle mie esperienze pregresse da cornutazzo
Ma ti diro.. e vero che in generale i neri sono piu dotati ma per esperienza ti posso dire che il piu grosso che ho visto e di un mio \"compagno di avventure\" che e rigorosamente bianco.. Ed in tutti gli incontri fatti con me presente ti posso garantire che la gente rimaneva stupefatta dalle sue dimensioni.. Si sta parlando di un diametro di 7 cm abbondanti.. credimi e mostruoso.. io al confronto con i miei 5,8 cm.(misurati co il calibro) sono nella normalita.. E di cosi grossi non ne ho visti neanche in foto.. Poi ognuno e libero di credere cio che vuole..
Ti credo senza dubbio.
Infatti ti invitavo per discutere della superiorità dei superdotati in generale.
Comunque la tua mazza è decisamente notevole.....di tutto riguardo, anche se il tuo amico ti supera.....
Quando vuoi mi trovi su msn: lorenzogenova@live.it
Se dovessi finalmente trovare una nuova dea, te la metterei a completa disposizione :cheer: