This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.
eccola con indiano
Ciao Admin, eccomi a dirti come la penso. Sono d'accordo con Shycouple quando dice che quì ci devono essere solo SUPERDOTATI e CERTIFICATI. La categoria Mulatto (a patto che sia dalle dimensioni rispettabili e comunque di gran lunga SUPERIORI ai cm. 15/17 della media italiana) ha il suo fascino per Singole o Coppie. Direi di lasciarla previo scrematura del superfluo.ho appena eliminato la certificazione per "mulatti"
c'erano troppe richieste, e diciamocelo francamente, a sto punto pure mio cugino calabrese è Mulatto!
vale la pena avere categoria "mulatto certificato" ?
Potresti differenZiare tra mulato italiano e non (Sudamerica/indiano/etc) perché non ha senso altrimenti togliere la certificazioneho appena eliminato la certificazione per "mulatti"
c'erano troppe richieste, e diciamocelo francamente, a sto punto pure mio cugino calabrese è Mulatto!
vale la pena avere categoria "mulatto certificato" ?
ho riguardato le tue foto, sei bianco lattePotresti differenZiare tra mulato italiano e non (Sudamerica/indiano/etc) perché non ha senso altrimenti togliere la certificazione
Potresti differenZiare tra mulato italiano e non (Sudamerica/indiano/etc) perché non ha senso altrimenti togliere la certificazione
È notevole, mulatto o non mulatto, lo vorrei per mia moglieeccola con indiano
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement