18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

categoria Mulatti certificati

giusto avere categoria mulatti certificati?

• Total voters
    72

admin

Administrator
Staff member
Administrator
VIP
Città
Praga
ho appena eliminato la certificazione per "mulatti"

c'erano troppe richieste, e diciamocelo francamente, a sto punto pure mio cugino calabrese è Mulatto!

vale la pena avere categoria "mulatto certificato" ?

Come detto nell'altro thread (https://negrisuperdotati.net/threads/classificazione-top-blacks.25800/), per noi i singoli in questo sito devono essere tutti certificati e superdotati. Se Black meglio. Quindi ben vengano anche i mulatti. Anche perché, cosa vuol dire "cazzo nero"? Denzel Washington è nero in confronto a un bianco ma è mulatto in confronto a un nero "vero" (tipo Eto'o o Weah).

Bisogna uscire da queste categorizzazioni che lasciano il tempo che trovano.

c'erano troppe richieste, e diciamocelo francamente, a sto punto pure mio cugino calabrese è Mulatto!

Ciao Admin, eccomi a dirti come la penso. Sono d'accordo con Shycouple quando dice che quì ci devono essere solo SUPERDOTATI e CERTIFICATI. La categoria Mulatto (a patto che sia dalle dimensioni rispettabili e comunque di gran lunga SUPERIORI ai cm. 15/17 della media italiana) ha il suo fascino per Singole o Coppie. Direi di lasciarla previo scrematura del superfluo.
Buona Vita a tutti

Potresti differenZiare tra mulato italiano e non (Sudamerica/indiano/etc) perché non ha senso altrimenti togliere la certificazione

difficile risolvere questa. e non è questione di cm, ma di buonafede o meno. L'unica sarebbe mantenere la categoria, ma, nel momento stesso in cui arrivano lamentele, bannare definitivamente la persona. Io introdurrei anche la categoria arabi e mediorientali, che personalmente ho sempre adorato. Ma mi rendo conto che sarebbe troppo complicato e, più aumentano le categorie, più nasce confusione.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back