Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

categoria Mulatti certificati

giusto avere categoria mulatti certificati?


  • Votatori totali
    61

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ho appena eliminato la certificazione per "mulatti"

c'erano troppe richieste, e diciamocelo francamente, a sto punto pure mio cugino calabrese è Mulatto!

vale la pena avere categoria "mulatto certificato" ?
 
Anche i mulatti hanno bei cazzi grossi e lunghi.Poi ci sono gli indiani, mia moglie ha un bull indiano, un ragazzo con cazzo grosso e lungo ed è molto porco, le fa fare cose deliziose oltre a saperla inculare divinamente e a lungo, riesce ad infilarle in culo tutti i suoi 25 cm!
 
Come detto nell'altro thread (https://negrisuperdotati.net/threads/classificazione-top-blacks.25800/), per noi i singoli in questo sito devono essere tutti certificati e superdotati. Se Black meglio. Quindi ben vengano anche i mulatti. Anche perché, cosa vuol dire "cazzo nero"? Denzel Washington è nero in confronto a un bianco ma è mulatto in confronto a un nero "vero" (tipo Eto'o o Weah).

Bisogna uscire da queste categorizzazioni che lasciano il tempo che trovano.
 
ho appena eliminato la certificazione per "mulatti"

c'erano troppe richieste, e diciamocelo francamente, a sto punto pure mio cugino calabrese è Mulatto!

vale la pena avere categoria "mulatto certificato" ?
Ciao Admin, eccomi a dirti come la penso. Sono d'accordo con Shycouple quando dice che quì ci devono essere solo SUPERDOTATI e CERTIFICATI. La categoria Mulatto (a patto che sia dalle dimensioni rispettabili e comunque di gran lunga SUPERIORI ai cm. 15/17 della media italiana) ha il suo fascino per Singole o Coppie. Direi di lasciarla previo scrematura del superfluo.
Buona Vita a tutti
 
ho appena eliminato la certificazione per "mulatti"

c'erano troppe richieste, e diciamocelo francamente, a sto punto pure mio cugino calabrese è Mulatto!

vale la pena avere categoria "mulatto certificato" ?
Potresti differenZiare tra mulato italiano e non (Sudamerica/indiano/etc) perché non ha senso altrimenti togliere la certificazione
 
difficile risolvere questa. e non è questione di cm, ma di buonafede o meno. L'unica sarebbe mantenere la categoria, ma, nel momento stesso in cui arrivano lamentele, bannare definitivamente la persona. Io introdurrei anche la categoria arabi e mediorientali, che personalmente ho sempre adorato. Ma mi rendo conto che sarebbe troppo complicato e, più aumentano le categorie, più nasce confusione.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top