Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

aree roma

Ciao...stiamo cercando anche noi a roma...locali pub,discoteche,zone frequentati da black tranquilli....ti saremmo grati se hai notizie e ci dai qualke buona info..a presto Sara
 
Ciao,
abbiamo le stesse vostre esigenze e vogliamo fare la stessa cosa...ti saremmo grati se ci dai qualke info...a presto Sara e Luca
 
Salve,
per Roma e Napoli purtroppo non posso aiutarvi.
Sarebbe carino se qualche black di Roma si facesse vivo e ci dicesse qualche locale carino dove fare incotri.
Perché comunque sono sicurissimo che nelle grandi città ci sono dei locali dove è facile fare conoscenze.

Per quanto riguarda Firenze invece potere dare uno sguardo a questo post che avevo fatto io, se qualcuno potesse verificare quei locali sarebbe molto carino.


http://negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&Itemid=58&func=view&id=1070&catid=12
 
ciao a tutti specialmente a te Admin...locali a roma?a testaccio ..Akab e Alibi,sull\'ostiense Saponeria il sabato sera...però testaccio sarebbe meglio...ditemi e fatemi sapere :laugh: :laugh: :laugh:
 
Grazie mille brasiliano :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Adesso bisognerebbe che qualche coppia provasse questi locali e poi ci facesse pure sapere come è andata.

Fateci sapere e grazie ancora brasiliano per la segnalazione ;)
 
ce ne sono pochi ma ci sono..la mia mail e msn: syma73@live.it e vi aggiorno
 
ciao ragazzi di zone dove potete trovare black, ce ne sono ma non credo si possano avvicinare in caso vedano il marito, comunque essendo io giovane e frequentando questo genere di locali potete andare (zona ostiense) saponerie ect ect o pure trastevere (monte dei cocci) zona piena di discoteche iniziando dal caruso dove trovare black latini o caffè latino black in generale insomma dipende da voi, ad ogni modo mi sono già presentato non vorrei andare fuori OT ma invece di cercare zone potreste crearle....un esempio banale, potrebbe essere casa mia, dovrei averla libera per qualche giorno quest\'estate :D quindi qualche festino cazzuto si potrebbe fare! :D
vabè qst era soltanto un idea...! buona ricerca! :D
 
erica mandata mail....facci sapere io e sudamericano87 siamo pronti per renderti felice! e spero che anche tu sia buona cn noi :p
 
sopra ho scritto la mia mail, mandami tel. cosi possiamo sentirci per organizzare,spero che sei porco come sembri. ciao
 
Posso consigliarvi a roma il caruso a testaccio (specialmente il martedì ed il mercoledì) a alla maison a via dell\'anima (piazza navona)
 
Posso consigliarvi a roma il caruso a testaccio (specialmente il martedì ed il mercoledì) a alla maison a via dell\'anima (piazza navona)
 
Si alla Maison confermo, non perchè frequenti, ma perchè conosco.
C\'è un gran locale serio appena fuori Roma, bello, organizzato e che gode di molte positive recensioni da ogni parte d\'italia e non.
 
Io sono di Roma, c\'è un locali(Discotecha Africano) che si chiama Safari, zona Piramide ogni sabato entrata gratuito, un\'altro locali Giamaicano si trova zona Testaccio.
Magari possiamo organizzare una discotecha privato a casa mia, con musica, rinfresco e tanto sesso.

darugged@live.it fammi sapere.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top