Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ZONE O LOCALI A TRENTO

L

leonardo83

Guest
CIAO A TUTTI SAPETE IDICARMI ZONE LOCALI A TRENTO DOVE CI SONO NERI DISPOSTI A SCOPARE
 
\"leonardo83\" post=4693 ha detto:
CIAO A TUTTI SAPETE IDICARMI ZONE LOCALI A TRENTO DOVE CI SONO NERI DISPOSTI A SCOPARE

Ciao leonardo.
Ma a scopare con chi??
Tu oppure la tua fidanzata??
 
Ragazzonero? Io direi ragazzo d\'oro!!! Beato chi ti ha conosciuto se tutti ci si comportasse come te il mondo sarebbe davvero un posto migliore dove vivere, fare amicizia e perchè no, sesso!!! Grazie per il tuo garbo serietà e modo di porti.
\"ragazzonero\" post=4724 ha detto:
Ciao Leonardo,
io sono un gran amante del sesso. Ma credo che prima di trovare un nero con cui Scopare (che sia tu o la tua ragazzaa) dovresti conoscere la persona e rispettarla. Da come ha scritto mi hai dato un impressione negativa e sincerament tenendo alla mia salute non farei niente con una persona che non fa selezione e si presenta come hai fatto tu. Credo ce la base sia presentarsi e cercare una persona da conoscere per il fine sessuale. Sembra una banalità perchè lo scopo è lo stesso, ma non credo che lo sia anche perchè io sono reale e ho conosciuto tante coppie e ragazze single grazie a questo sito e tutti sono rimasti colpiti prima dalla serietà il rispero la non invadenza e poi altro :).
è un mio parere personale e un consiglio non voglio criticare nessuno.
ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top