18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Vorrei corna!!!

VOGLIOCORNA

Nuovo Membro
Vorrei vedere la mia bella mogliettina scopata da uno o più cazzoni (meglio se neri) purtroppo però nn ho il coraggio di confessarle questa mia fantasia. Aiutatemi a realizzarla senza farle sapere del mio desiderio, posso informarvie consigliarvi su di lei, ciao!!

Allegati

• 3096/SX2b.jpg
    3096/SX2b.jpg
    85.4 KB · Views: 9
  • 3096/025cb.jpg
    3096/025cb.jpg
    80.4 KB · Views: 9
Il primo mnodo d\'approccio è l\'esibizionismo, nel senso che tutte le donne sono esibizioniste in un modo o nell\'altro, e poi stuzzicarle con la fantasia, fino a ferle ammettere il suo deisiderio, quindi assecondarla rivelandole la tua voglia di corna.

Ciao e benvenuto.
Credo che se la convinci, col fisico che si ritrova avrete la fila dietro :woohoo:
Comunque ci sono vari modi per inibirla, sta a te che la conosci meglio scegliere quello che ritieni più opportuno, però mi raccomando, tienici informati sugli sviluppi.

wow che bella gnocca e che bella situazione la tua!raccontaci se ci saranno sviluppi e magari falle fare delle foto mentre si fara\' scopare:woohoo:

se posso interessarvi...

Allegati

• 2271/GetAttachment1.jpg
    2271/GetAttachment1.jpg
    124.3 KB · Views: 3
Ma non ti rendi conto di quanto sei imbecille e senza palle a farti scopare tua moglie?! Che frocio che sei! Come tutti i cuckold!!!

ragazzonero....stai raggiungendo la saggezza del Buddha...so io cosa ti ha fatto bene :whistle: :whistle: :whistle:

Ma bravo!!!!
o bianco o nero vero?
ma davvero il mondo tu lo vedi cosi? che peccato!! Ti perdi tutto il meglio della vita, il mondo è fatto di colori e di mille sfacettature diverse, ma se tu non le vedi non potrai mai capire perchè esistono mille e mille modi diversi di vivere e di godere dei propri sentimenti.
Se hai dei problemi non permetterti di giudicare e insultare chi nemmeno conosci,
ciao e . . . buona fortuna!

noi pensiamo che la strada migliore sia frequentare un locale... conoscersi e lasciarsi trasportare

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back