Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Vorrei corna!!!

VOGLIOCORNA

Nuovo Membro
Vorrei vedere la mia bella mogliettina scopata da uno o più cazzoni (meglio se neri) purtroppo però nn ho il coraggio di confessarle questa mia fantasia. Aiutatemi a realizzarla senza farle sapere del mio desiderio, posso informarvie consigliarvi su di lei, ciao!!
 

Allegati

  • 3096/SX2b.jpg
    3096/SX2b.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • 3096/025cb.jpg
    3096/025cb.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 7
Il primo mnodo d\'approccio è l\'esibizionismo, nel senso che tutte le donne sono esibizioniste in un modo o nell\'altro, e poi stuzzicarle con la fantasia, fino a ferle ammettere il suo deisiderio, quindi assecondarla rivelandole la tua voglia di corna.
 
Ciao e benvenuto.
Credo che se la convinci, col fisico che si ritrova avrete la fila dietro :woohoo:
Comunque ci sono vari modi per inibirla, sta a te che la conosci meglio scegliere quello che ritieni più opportuno, però mi raccomando, tienici informati sugli sviluppi.
 
wow che bella gnocca e che bella situazione la tua!raccontaci se ci saranno sviluppi e magari falle fare delle foto mentre si fara\' scopare:woohoo:
 
se posso interessarvi...
 

Allegati

  • 2271/GetAttachment1.jpg
    2271/GetAttachment1.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 3
Ma non ti rendi conto di quanto sei imbecille e senza palle a farti scopare tua moglie?! Che frocio che sei! Come tutti i cuckold!!!
 
ragazzonero....stai raggiungendo la saggezza del Buddha...so io cosa ti ha fatto bene :whistle: :whistle: :whistle:
 
Ma bravo!!!!
o bianco o nero vero?
ma davvero il mondo tu lo vedi cosi? che peccato!! Ti perdi tutto il meglio della vita, il mondo è fatto di colori e di mille sfacettature diverse, ma se tu non le vedi non potrai mai capire perchè esistono mille e mille modi diversi di vivere e di godere dei propri sentimenti.
Se hai dei problemi non permetterti di giudicare e insultare chi nemmeno conosci,
ciao e . . . buona fortuna!
 
noi pensiamo che la strada migliore sia frequentare un locale... conoscersi e lasciarsi trasportare
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top