18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Voglio vedere la mia ragazza spaccata

Non si convince una volta stavamo ubriachi sono riuscito a farla parlare in chat con un ragazzo di colore che le ha mandato le foto del cazzone era enorme si è eccitata e gli ha messo un like ha sbarrato gli occhi , poi dovevamo fare una video chiamata ma non gli ha retto però ha voluto un vibratore realistico gigante nero

Non si convince una volta stavamo ubriachi sono riuscito a farla parlare in chat con un ragazzo di colore che le ha mandato le foto del cazzone era enorme si è eccitata e gli ha messo un like ha sbarrato gli occhi , poi dovevamo fare una video chiamata ma non gli ha retto però ha voluto un vibratore realistico gigante nero

devi continuare a farle vedere video con grossi cazzi neri, video amatoriali
e i cazzi devono essere belli grossi.

ho scritto un metodo, infallibile
https://negrisuperdotati.net/threads/il-mio-metodo-per-convertirla-al-cazzo-nero.25122/

Ha voluto questo , e ora ogni tanto fa battute perché c'è l'ho nell'armadio il vibratore e lei dice vado nell'armadio con l'uomo nero

Allegati

• IMG_20200406_042054_443.jpg
    IMG_20200406_042054_443.jpg
    86.3 KB · Views: 235
Lo sto seguendo infatti comincia a fare battute ma io voglio almeno farla giocare a chattare e scambiare foto e video
una cosa alla volta.
prima falle tu delle foto e video mentre cavalca il dildo nero.
poi usi foto e video per segarti, e le mostri ai blacks.
dopo le farai leggere i commenti

L ho fatto gli ho fatto scrivere pure su Instagram da un nero col cazzone che gli mandava le foto e lei non me lo aveva detto anche se nn gli rispondeva poi ho fatto un gruppo io lei e un black e si e incazzata poi però vuole il vibratore gigante

L ho fatto gli ho fatto scrivere pure su Instagram da un nero col cazzone che gli mandava le foto e lei non me lo aveva detto anche se nn gli rispondeva poi ho fatto un gruppo io lei e un black e si e incazzata poi però vuole il vibratore gigante
Anche noi abbiamo grosso dildo di colore ...stupendo!!!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back