Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Voglio vedere la mia ragazza spaccata

Non si convince una volta stavamo ubriachi sono riuscito a farla parlare in chat con un ragazzo di colore che le ha mandato le foto del cazzone era enorme si è eccitata e gli ha messo un like ha sbarrato gli occhi , poi dovevamo fare una video chiamata ma non gli ha retto però ha voluto un vibratore realistico gigante nero
 
Non si convince una volta stavamo ubriachi sono riuscito a farla parlare in chat con un ragazzo di colore che le ha mandato le foto del cazzone era enorme si è eccitata e gli ha messo un like ha sbarrato gli occhi , poi dovevamo fare una video chiamata ma non gli ha retto però ha voluto un vibratore realistico gigante nero

devi continuare a farle vedere video con grossi cazzi neri, video amatoriali
e i cazzi devono essere belli grossi.

ho scritto un metodo, infallibile
https://negrisuperdotati.net/threads/il-mio-metodo-per-convertirla-al-cazzo-nero.25122/
 
Ha voluto questo , e ora ogni tanto fa battute perché c'è l'ho nell'armadio il vibratore e lei dice vado nell'armadio con l'uomo nero
 

Allegati

  • IMG_20200406_042054_443.jpg
    IMG_20200406_042054_443.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 225
Lo sto seguendo infatti comincia a fare battute ma io voglio almeno farla giocare a chattare e scambiare foto e video
una cosa alla volta.
prima falle tu delle foto e video mentre cavalca il dildo nero.
poi usi foto e video per segarti, e le mostri ai blacks.
dopo le farai leggere i commenti
 
L ho fatto gli ho fatto scrivere pure su Instagram da un nero col cazzone che gli mandava le foto e lei non me lo aveva detto anche se nn gli rispondeva poi ho fatto un gruppo io lei e un black e si e incazzata poi però vuole il vibratore gigante
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top