18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

video più veloci?

i video dovrebbero essere più veloci da guardare?

• Total voters
    92

admin

Administrator
Staff member
Administrator
VIP
Città
Praga
avete notato che i video più lunghi fanno un pò fatica a fare play?
o comunque fanno fatica a mandarli avanti più velocemente?

ecco, per avere video che fanno play molto velocemente, che si possono portare avanti e indietro in una sola frazione di secondo,
serve installare un servizio chiamato CDN.

che ovviamente è a pagamento, o quanto meno a consumo.

come amministratore del sito, voglio sempre offrire il servizio migliore a tutti gli iscritti.

quindi mi facevo questa domanda,
vale la pena installare una CDN per rendere i play del video più veloci?
ma se si paga a consumo,
chi degli utenti certificati è disposto a pagare? (il normale abbonamento intendo, niente di più, niente di meno)

magari agli utenti certificati, lascio 3-5 video al giorno, gratis, a loro scelta. oltre quel limite, un abbonamento sarebbe dovuto.

siccome non mi va di fare cattive sorprese, chiedo la vostra opinione.

Mah, per me tutti i video amatoriali (fatti da noi a casa) non dovrebbero essere più lunghi di 5 minuti altrimenti diventano come i video commerciali che si trovano in internet

Mah, per me tutti i video amatoriali (fatti da noi a casa) non dovrebbero essere più lunghi di 5 minuti altrimenti diventano come i video commerciali che si trovano in internet
mi riferivo alla velocità in cui il player fa procedere il video, non alla lunghezza del video

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back