Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

video più veloci?

i video dovrebbero essere più veloci da guardare?


  • Votatori totali
    89

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
avete notato che i video più lunghi fanno un pò fatica a fare play?
o comunque fanno fatica a mandarli avanti più velocemente?

ecco, per avere video che fanno play molto velocemente, che si possono portare avanti e indietro in una sola frazione di secondo,
serve installare un servizio chiamato CDN.

che ovviamente è a pagamento, o quanto meno a consumo.

come amministratore del sito, voglio sempre offrire il servizio migliore a tutti gli iscritti.

quindi mi facevo questa domanda,
vale la pena installare una CDN per rendere i play del video più veloci?
ma se si paga a consumo,
chi degli utenti certificati è disposto a pagare? (il normale abbonamento intendo, niente di più, niente di meno)

magari agli utenti certificati, lascio 3-5 video al giorno, gratis, a loro scelta. oltre quel limite, un abbonamento sarebbe dovuto.

siccome non mi va di fare cattive sorprese, chiedo la vostra opinione.
 
Mah, per me tutti i video amatoriali (fatti da noi a casa) non dovrebbero essere più lunghi di 5 minuti altrimenti diventano come i video commerciali che si trovano in internet
 
Mah, per me tutti i video amatoriali (fatti da noi a casa) non dovrebbero essere più lunghi di 5 minuti altrimenti diventano come i video commerciali che si trovano in internet
mi riferivo alla velocità in cui il player fa procedere il video, non alla lunghezza del video
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top