18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

video amatoriali negrisuperdotati

hellboy78

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Città
Milano
ciao a tutti.

sono il titolare del sito, e grazie al nostro admin, porto avanti questo sito
negrisuperdotati

sono un produttore di film hard, ed è arrivato il momento di tentare una produzione made in italy,
amatoriale, interraziale.
dedicata interamente al nostro sito negrisuperdotati

quindi

---

apriamo i casting, per tutti gli utenti certificati,
ragazzi di colore
coppie cuck
singole

singoli bianchi (vedremo per produzioni non interraziali)

aspiranti cuck (solo guardoni e disposti a segarsi in video mentre assistono al set e vengono ripresi)

ovviamente possiamo girare con maschera, e gli attori-attrici verranno retribuiti

---

chi si vuole fare avanti, puo\' replicare a questo thread, o contattarmi in privato.

se volete vedere le mie attuali produzioni
https://mvg-productions.com/

per il resto, attendo vostri pensieri, commenti, idee.

a presto

Last edited by a moderator:
io non posso partecipare purtroppo ma spero che questa vostra iniziativa vada a buon fine e la trovo una grandissima idea,mi auguro di riuscire a vedere quello che riuscirete a fare (ovviamente capisco che non sarà gratuito ma questo non credo sia un problema) vi auguro buona fortuna e teneteci informati,grazie e ciao a tutti.

iniziamo con il presentare il nostro attore di punta.

disponibile per tutte le singole e coppie, che vogliano girare dei video per questo sito.

con maschera, e retribuito.

questo pisellone nero è in omaggio

Allegati

• 14620/049_1000.jpg
    14620/049_1000.jpg
    259.4 KB · Views: 94
  • 14620/048_1000.jpg
    14620/048_1000.jpg
    210.8 KB · Views: 97
ciao, io sono single bianco anni 40 giovanile, fisico sportivo, mi piacerebbe partecipare come guardone oppure partecipare se voluto come cuckold leccatore di entrambi i sessi.Mi piace la donna covered di sperma per poi ripulirla tutta, è il mio sogno.....sono disponibile anche come schiavetto.
Ciao e grazie, spero in una tua chiamata....

Ciao io sono un single bianco sono disposto a segarmi e fare il guardone nella scena,con mascherina ovviamente.
aspetto notizie :)

Ciao un single 24enne sono disposto a fare il guardone nella scena, aggiungo un esperienza in più a tante cose già fatte nella vita, con mascherina ovviamente.
aspetto notizie , grazie

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back