Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

video amatoriali negrisuperdotati

hellboy78

Membro Popolare
VIP
Black Certificato ♞
ciao a tutti.

sono il titolare del sito, e grazie al nostro admin, porto avanti questo sito
negrisuperdotati

sono un produttore di film hard, ed è arrivato il momento di tentare una produzione made in italy,
amatoriale, interraziale.
dedicata interamente al nostro sito negrisuperdotati

quindi

---

apriamo i casting, per tutti gli utenti certificati,
ragazzi di colore
coppie cuck
singole

singoli bianchi (vedremo per produzioni non interraziali)

aspiranti cuck (solo guardoni e disposti a segarsi in video mentre assistono al set e vengono ripresi)

ovviamente possiamo girare con maschera, e gli attori-attrici verranno retribuiti

---

chi si vuole fare avanti, puo\' replicare a questo thread, o contattarmi in privato.

se volete vedere le mie attuali produzioni
https://mvg-productions.com/

per il resto, attendo vostri pensieri, commenti, idee.

a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:
io non posso partecipare purtroppo ma spero che questa vostra iniziativa vada a buon fine e la trovo una grandissima idea,mi auguro di riuscire a vedere quello che riuscirete a fare (ovviamente capisco che non sarà gratuito ma questo non credo sia un problema) vi auguro buona fortuna e teneteci informati,grazie e ciao a tutti.
 
iniziamo con il presentare il nostro attore di punta.

disponibile per tutte le singole e coppie, che vogliano girare dei video per questo sito.

con maschera, e retribuito.

questo pisellone nero è in omaggio
 

Allegati

  • 14620/049_1000.jpg
    14620/049_1000.jpg
    259.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • 14620/048_1000.jpg
    14620/048_1000.jpg
    210.8 KB · Visualizzazioni: 88
ciao, io sono single bianco anni 40 giovanile, fisico sportivo, mi piacerebbe partecipare come guardone oppure partecipare se voluto come cuckold leccatore di entrambi i sessi.Mi piace la donna covered di sperma per poi ripulirla tutta, è il mio sogno.....sono disponibile anche come schiavetto.
Ciao e grazie, spero in una tua chiamata....
 
Ciao io sono un single bianco sono disposto a segarmi e fare il guardone nella scena,con mascherina ovviamente.
aspetto notizie :)
 
Ciao un single 24enne sono disposto a fare il guardone nella scena, aggiungo un esperienza in più a tante cose già fatte nella vita, con mascherina ovviamente.
aspetto notizie , grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top