Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

una sega per il marito cornuto

Purtroppo resta un mio intimo segreto. Solo mio. Perché credo che non piacerebbe a mio marito
Comunicare al partner i propri sogni proibiti, aumenta la complicità di coppia. Credo che nell'immaginario erotico di ogni uomo esiste una donna come te, complice e consenziente delle scorribande erotiche sia che si possano attuare o che rimangano solo fantasie. In bocca al Lupo, Nero chiaramente
 
Situazione eccitantissima, la compagna aperta sotto i colpi decisi del cazzo nero e la mano gentile che sega il compagno. Come faccia a controllare il tutto visto che lei è eccitatissima visto i piedini belli contratti anzi che urlare il suo piacere.
 
cerco disperatamente donna per relazione seria che le piaccia fare questo con me......
 
Cosa c'é di meglio che condividere questi momenti di piacere, cosí la moglie fà partecipe il marito mentre accoglie dentro di sé quel bel cazzone nero, masturbando il cazzo del marito felice che la moglie lo pensi anche in questi momenti. Questo sí ch'é amore!
 
Hai mai aperto argomenti con lui di questo genere?
Ciao Montezuma no non l'ho mai fatto ma conoscendolo non accetterebbe. Certi segreti, certe situazioni vissute, certe avventure restano nel cuore di una donna. Per me e stata un'esperienza insieme ad altre vissute in quegli anni. Esperienze intense ovviamente che mi hanno segnata come emozioni e senso di libertà
 
Ciao Montezuma no non l'ho mai fatto ma conoscendolo non accetterebbe. Certi segreti, certe situazioni vissute, certe avventure restano nel cuore di una donna. Per me e stata un'esperienza insieme ad altre vissute in quegli anni. Esperienze intense ovviamente che mi hanno segnata come emozioni e senso di libertà
Prova ugualmente a fargli capire che ti interesserebbe provare almeno una volta, che hai questo forte desiderio di eccitazione e che vorresti fortemente la sua presenza per fargli capire che il tuo stato di eccitazione é comprensivo della sua esclusiva presenza e partecipazione. Se sarai brava a raccontargli questo, se veramente tiene a te e magari si eccita anche al pensiero che lo realizzereste insieme, allora riuscirai nel tuo intento e potrete godere entrambi della presenza di qualche grosso cazzone nero per il tuo principale e giusto piacere e per la sua forte eccitazione nell'essere compartecipe alla tua meritata siddisfazione.
 
Prova ugualmente a fargli capire che ti interesserebbe provare almeno una volta, che hai questo forte desiderio di eccitazione e che vorresti fortemente la sua presenza per fargli capire che il tuo stato di eccitazione é comprensivo della sua esclusiva presenza e partecipazione. Se sarai brava a raccontargli questo, se veramente tiene a te e magari si eccita anche al pensiero che lo realizzereste insieme, allora riuscirai nel tuo intento e potrete godere entrambi della presenza di qualche grosso cazzone nero per il tuo principale e giusto piacere e per la sua forte eccitazione nell'essere compartecipe alla tua meritata siddisfazione.

ragazzi, cerchiamo di non fare gli esperti in relazioni di coppia con suggerimenti di questo tipo.
se non conoscete la coppia come potete dare consigli?
e soprattutto, se la lei vi ha già detto che il marito non è di quella parrocchia,
per quale motivo dovete insistere?
credete di conoscere il marito meglio di lei?

dai su
 
ragazzi, cerchiamo di non fare gli esperti in relazioni di coppia con suggerimenti di questo tipo.
se non conoscete la coppia come potete dare consigli?
e soprattutto, se la lei vi ha già detto che il marito non è di quella parrocchia,
per quale motivo dovete insistere?
credete di conoscere il marito meglio di lei?

dai su
Hai ragione Mister ! !
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top