G
Gaston
Guest
Addirittura il divorzio azz..fossi stato io ti avrei detto subito si..Se dovessi dirglielo credo che rischierei il divorzio
Addirittura il divorzio azz..fossi stato io ti avrei detto subito si..Se dovessi dirglielo credo che rischierei il divorzio
Voi avete provato??ma hai provato quindi?
te la trovo io la soluzione, seghi me mentre ti fai scopare da un bel nero statuario con il cazzo di marmoPurtroppo resta un mio intimo segreto. Solo mio. Perché credo che non piacerebbe a mio marito
ciao, se ci vediamo assieme, io ho amici neri seri dotati. lo facevo con la mia ex. ora sono solo e cerco amante .te la trovo io la soluzione, seghi me mentre ti fai scopare da un bel nero statuario con il cazzo di marmo
Bhè sentire il cazzo lungo che ti riempie e arriva fino alle ovaie dev'essere una emozione e sensazione unica.Purtroppo resta un mio intimo segreto. Solo mio. Perché credo che non piacerebbe a mio marito
Ciao Chiara. Se non provi a coinvolgerlo non saprai mai quali reazioni tuo marito può avere. Magari diventa tuo complice.Bhè sentire il cazzo lungo che ti riempie e arriva fino alle ovaie dev'essere una emozione e sensazione unica.
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement