Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Umiliazione bagno turco

Zappa82

Nuovo Membro
Pur leggendo spesso il forum, guardando molti video cuckold non ho mai avuto il coraggio di affontare con la mia lei il discorso, indi per cui esperienze zero :).
Almeno fino a ques\'estate, anche se di epserienza, se raffrontata a quelle viste in questa forum, non so se si puo\' parlare.
Direi piu\' un approccio.
In vacanza all\'estero con amici decidiamo in andare in un centro termale. Scopriamo che oltre a piscine massaggi etc. etc., c\'è anche una parte riservata alle saune e ai bagni turchi.
i maschietti vanno le donne rimangono in piscina.
Con nostra somma sopresa quella parte di centro termale è nudista, ma dopo un primo momento di eccitazione bambinesca (chissà quente fighe), ci accorgiamo che la media d\'età è molto alta (50-60) poche le 40enni, inestenti di ragazzi/e della nsotra età (25-30).
Dopo un po\' di saune e giri vari torniamo dalle ragazze. La mia molto incazzata mi dice \"non mi avevi detto che erano miste\". Al che io le dico \"vieni pure, vedrai che non ho corso il rischio di eccitarmi\".
Andiamo e dopo poco si rende conto di quanto le dicevo e decidiamo cosi\' di fare il percorso consigliato (sauna-frigidarium-bagno turco etc. etc.).
Con mio sommo dispiacere sono il più dotato, avrei almeno preferito beccarla a sbiraciare qualche cazzone invece niente.
Mentre siamo nel Bango turco, un uomo apre la porta mi balza il cuore in petto. E\' nero.
Mi dico è fatta, adesso mi srotola il boa e vediamo come lei reagisce.
si toglie l\'asciugamano. Delusione, meno del mio ma di molto anche.
Mentre sono ancora li\' che dico \"cazzo il primo Black che vede è pure meno di me che cazzo di sfiga è?\", entra ragazzo molto giovane e si siede vicino all\'uomo, probabilmente sarà suo figlio, ma non ci faccio neanche caso.
Qualcuno invece ci stava facendo caso, vedo la mia lei che guarda nella sua direzione, mi giro, e mi viene quasi un colpo...eccolo la\'...piu\' grosso e piu\' lungo del mio da duro.
Al che esco verso le doccie che sono collegate al bagno turco da una porta a vetri e da li mi godo la scena della mia lei che letteralmente se lo sta mangiando con gli occhi.
A quel punto dato che mi stava venendo duro, esco e mi butto nel frigidarium...
 
Ciao, dal racconto immagino ke deve essere stata una situazione molto eccitante, ma mi pare anke di capire ke la tua ragazza sia una tipa molto curiosa;)
Io ne approfitterei stuzzicandola e magari cercando di riproporgli situazioni simili per vedere come reagisce ed eventualmente cercare di fargli capire ke a te nn dispiacerebbe affatto poterla vedere all\'opera con un altro uomo, magari un black ;)
 
Per il proseguio del racconto sono titubante data l\'età del ragazzo (non sono sicuro ma al limite dei 18), lascio ai moderatori l\'ardua sentenza :)
 
Tranquillo la puoi raccontare, qua siamo tutti maggiorenni ;)
scrivi ke il tipo in questione ha 18 anni, così nessuno potrà dire niente ;)

Attendiamo il seguito :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top