Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Troiabionda e cuck a parma-reggio

cornutoeconvinto

Nuovo Membro
Siamo una coppia di parma con lei bellissima bionda molto disinibita amante delle lunghe cavalcate con energia e delle venute in gola con ingoio. Lei vorrebbe cornificarmi con un ragazzo nero superdotato e resistente, il mio ruolo sarebbe quello di guardare e segarmi mentre tu mi fotti la mogliettina. Ospitiamo a Parma la sera durante la settimana, non viaggiamo. Se ti interessa divertirti con lei contattaci alla nostra mail coppiastar@email.it lasciando numero di telefono e un paio di foto x confermare le tue doti sessuali, ti ricontatterà direttamente lei al numero che ci lascerai.
[attachment=651]6.jpg[/attachment]

[attachment=652]7.jpg[/attachment]

[attachment=653]5.jpg[/attachment]

Ciao... a presto
 

Allegati

  • 3004/6.jpg
    3004/6.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 14
  • 3004/7.jpg
    3004/7.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • 3004/5.jpg
    3004/5.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 14
Ecco altre foto della mia dolce metà......aspettiamo contatti da veri stalloni neri
[attachment=654]s6.jpg[/attachment]

[attachment=655]s9.jpg[/attachment]

[attachment=656]tb.php1.jpg[/attachment]

[attachment=657]vibra400.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3004/s6.jpg
    3004/s6.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • 3004/s9.jpg
    3004/s9.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • 3004/tb.php1.jpg
    3004/tb.php1.jpg
    132.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • 3004/vibra400.jpg
    3004/vibra400.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 8
sono nella vostra zona da martedi fino a giovedi e strao\' areggio emilia se interessa trovate miei contatti qui sono un utente certificato se mandate email a mulattoroma@libero.it
 
ciao jolibebbe 33ani dakar senega ma9aniitalia
alto189x83kg fisicosportivocazo23cmavreivogliadislinguarti ficaeculeto poisfondarlietrambi fartiansomarecoemunatroia vienimesneger
ambulant@hotmail.it
 
Ciao.
Non capitate mai a Roma? Le infilerei il mio bell\'uccello in culo molto volentieri... naturalmente mentre tu guardi e ti seghi! E credimi, te la farei strillare che per te sarebbe un gran piacere! Nel caso capitaste da queste parti fatemi sapere...un bacio a lei e un saluto a te! RIKO
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top