Siamo una coppia di parma con lei bellissima bionda molto disinibita amante delle lunghe cavalcate con energia e delle venute in gola con ingoio. Lei vorrebbe cornificarmi con un ragazzo nero superdotato e resistente, il mio ruolo sarebbe quello di guardare e segarmi mentre tu mi fotti la mogliettina. Ospitiamo a Parma la sera durante la settimana, non viaggiamo. Se ti interessa divertirti con lei contattaci alla nostra mail coppiastar@email.it lasciando numero di telefono e un paio di foto x confermare le tue doti sessuali, ti ricontatterà direttamente lei al numero che ci lascerai.
[attachment=651]6.jpg[/attachment]
sono nella vostra zona da martedi fino a giovedi e strao\' areggio emilia se interessa trovate miei contatti qui sono un utente certificato se mandate email a mulattoroma@libero.it
Ciao.
Non capitate mai a Roma? Le infilerei il mio bell\'uccello in culo molto volentieri... naturalmente mentre tu guardi e ti seghi! E credimi, te la farei strillare che per te sarebbe un gran piacere! Nel caso capitaste da queste parti fatemi sapere...un bacio a lei e un saluto a te! RIKO