This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.
Siamo una coppia di parma con lei bellissima bionda molto disinibita amante delle lunghe cavalcate con energia e delle venute in gola con ingoio. Lei vorrebbe cornificarmi con un ragazzo nero superdotato e resistente, il mio ruolo sarebbe quello di guardare e segarmi mentre tu mi fotti la mogliettina. Ospitiamo a Parma la sera durante la settimana, non viaggiamo. Se ti interessa divertirti con lei contattaci alla nostra mail coppiastar@email.it lasciando numero di telefono e un paio di foto x confermare le tue doti sessuali, ti ricontatterà direttamente lei al numero che ci lascerai.
[attachment=651]6.jpg[/attachment]
sono nella vostra zona da martedi fino a giovedi e strao\' areggio emilia se interessa trovate miei contatti qui sono un utente certificato se mandate email a mulattoroma@libero.it
Ciao.
Non capitate mai a Roma? Le infilerei il mio bell\'uccello in culo molto volentieri... naturalmente mentre tu guardi e ti seghi! E credimi, te la farei strillare che per te sarebbe un gran piacere! Nel caso capitaste da queste parti fatemi sapere...un bacio a lei e un saluto a te! RIKO