Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sperma uomini di colore

Tornata piena da Parigi!!!!!!

A proposito di sperma

Sono tornata la scorsa notte da Parigi, ospite di un amica di lunga data. Siamo andati io e mio marito. Non mi son fatta mancare niente, qualche gara olimpica, musei e visite delle bellezze della città. Ma Parigi è multietnica con tanti neri. La mia amica mi conosce sa di me e della mia passione, così a cena una sera mi ha fatto conoscere un bel ragazzo di 45 anni. Nero non troppo scuro sposato Francese di origine senegalese. E' bastato lui per dieci giorni. Mi ha scopata e mi ha fatto scopare altri amici suoi. Fantastica vacanza sborra dentro a litri.
Bella vacanza. Devo organizzare qualcosa di simile con e per mia moglie. Sicuramente fuori dalla nostra città diventerebbe ancora più disinibita. E magari è anche più facile incontrare dei black superdotati.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top