Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sperma uomini di colore

Siamo una coppia di 49 52 anni, lei ormai in menopausa da un po.Le Sborrate in fica sono uno spettacolo, ti senti Una lava all'interno dell'utero.
Mi faccio Riempire completamente. Ogni volta mi faccio riempire per poi vedere colare quel ben di Dio
 
Siamo una coppia di 49 52 anni, lei ormai in menopausa da un po.Le Sborrate in fica sono uno spettacolo, ti senti Una lava all'interno dell'utero.
Mi faccio Riempire completamente. Ogni volta mi faccio riempire per poi vedere colare quel ben di Dio
Anche a mia moglie ormai in menopausa, piace quando è riempita. Poi però lo vuole anche assaggiare per sentire il sapore!!
 
Grazie, preciso che mi son fatta venire dentro perchè prendo la pillola. Ma ammetto che (essendo talmente presa da lui sia soprattutto mentalmente) probabilmente lo permetterei anche se non fossi protetta perchè è troppo bello tutto ciò. Ma son solo mie sensazioni.......
Hai pensato alle malattie a trasmissione sessuale?
 
Grazie, preciso che mi son fatta venire dentro perchè prendo la pillola. Ma ammetto che (essendo talmente presa da lui sia soprattutto mentalmente) probabilmente lo permetterei anche se non fossi protetta perchè è troppo bello tutto ciò. Ma son solo mie sensazioni.......
Ciao,deve essere molto eccitante per voi donne,mia moglie vorrebbe sentire in bocca lo sperma caldo e ingoiare tutto,per lei questo e molto eccitante..
 
Tranquillo. Se lei vuole e vi amate veramente il gioco a tre darà cancira più forza e ancora al vostro rapporto. Ci sarà più complicità e sarete sempre eccitati
Si che lo vuole,infatti parlandone con lei pensiamo allo stesso modo che saremo più complici e liberi di realizzare le nostre fantasie
 
Tornata piena da Parigi!!!!!!

A proposito di sperma

Sono tornata la scorsa notte da Parigi, ospite di un amica di lunga data. Siamo andati io e mio marito. Non mi son fatta mancare niente, qualche gara olimpica, musei e visite delle bellezze della città. Ma Parigi è multietnica con tanti neri. La mia amica mi conosce sa di me e della mia passione, così a cena una sera mi ha fatto conoscere un bel ragazzo di 45 anni. Nero non troppo scuro sposato Francese di origine senegalese. E' bastato lui per dieci giorni. Mi ha scopata e mi ha fatto scopare altri amici suoi. Fantastica vacanza sborra dentro a litri.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top