18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Sono nuova!

Yla

Membro Attivo
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni di Roma.
Da un pò di tempo sono irresistibilmente attratta da ragazzi neri e cercando qualche esperienza di altre donne con uomini di colore sono capitata su questo sito.
Sono alla prima esperienza.
Yla

Allegati

• 3559/Snapshot_20110228_5.jpg
    3559/Snapshot_20110228_5.jpg
    28 KB · Views: 11
ciao sono un ragazo di colore vivo a roma se voi mi poi contatare via mail misterbig2009@live.it

ciao, sono un ragazzo di milano che viengo spesso a roma, potri contattarti x mail mandami una risposta alla mia mail nerosubianche@yahoo.it, nn ti pentirai.

Ciao Yla..sono un ragazzo di colore e vivo a Roma, complimenti per la foto..ci si puo organizzare;)

Ciao Yla e benvenuta e grazie per esserti certificata :lol: :lol: :lol:

ciao, ti va di conoscerci? mandami una risposta sulla mail sono disposto x incontro cosi ti faccio a pezzi i buchi daiiii, contattami, ciao

Ciao anche io bel black mulatto di Roma, adesso a New York ma torno presto a Roma ho cam se mi vuoi vedere su msn fred1971@hotmail.it o mandare email con tuoi contatti cosi ti posso mandare foto mie anche del viso ovviamente, attualmente io vivo in centro zona colosseo e mi piacerebbe giocare con te e farti apprezzare il cioccolato di cui sono sicuro diventerai una buon degustatrice..a presto e buona giornata

\"admin\" post=4941 said:
Ciao Yla e benvenuta e grazie per esserti certificata :lol: :lol: :lol:

ahhh administratore tu sei stato il primo di noi in vederla managia te..! hihihihi :) va beh c\' un detto gli ultimi saremo i primi :D a farele BUNGA bumga bumga :D a YLA un saluto a tutti porela YLA voleva un ragazzo di colore adesso a trovato una comitiva di colore hihihi adesso YLA ti faremo la piu consentita coccolana delle nostre donne muaaa kisss anche io sono a Roma mio messenger cioccolate_it@hotmail.com

[attachment=794]pic20080319_001_2011-03-01.jpg[/attachment]

Allegati

• 3341/pic20080319_001_2011-03-01.jpg
    3341/pic20080319_001_2011-03-01.jpg
    17.5 KB · Views: 6
ciao mi sono iscritto da poco sul sito ho 23anni e sono di roma anche io....ho pubblicato un annuncio con la mia presentazione e delle mie foto cosi puoi vedere come sono....spero di poterti interessare e per questo aspetto tue notizie...;)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back