Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Sono nuova!

Yla

Membro Attivo
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni di Roma.
Da un pò di tempo sono irresistibilmente attratta da ragazzi neri e cercando qualche esperienza di altre donne con uomini di colore sono capitata su questo sito.
Sono alla prima esperienza.
Yla
 

Allegati

  • 3559/Snapshot_20110228_5.jpg
    3559/Snapshot_20110228_5.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 10
ciao sono un ragazo di colore vivo a roma se voi mi poi contatare via mail misterbig2009@live.it
 
ciao, sono un ragazzo di milano che viengo spesso a roma, potri contattarti x mail mandami una risposta alla mia mail nerosubianche@yahoo.it, nn ti pentirai.
 
Ciao Yla..sono un ragazzo di colore e vivo a Roma, complimenti per la foto..ci si puo organizzare;)
 
Ciao Yla e benvenuta e grazie per esserti certificata :lol: :lol: :lol:
 
ciao, ti va di conoscerci? mandami una risposta sulla mail sono disposto x incontro cosi ti faccio a pezzi i buchi daiiii, contattami, ciao
 
Ciao anche io bel black mulatto di Roma, adesso a New York ma torno presto a Roma ho cam se mi vuoi vedere su msn fred1971@hotmail.it o mandare email con tuoi contatti cosi ti posso mandare foto mie anche del viso ovviamente, attualmente io vivo in centro zona colosseo e mi piacerebbe giocare con te e farti apprezzare il cioccolato di cui sono sicuro diventerai una buon degustatrice..a presto e buona giornata
 
\"admin\" post=4941 ha detto:
Ciao Yla e benvenuta e grazie per esserti certificata :lol: :lol: :lol:


ahhh administratore tu sei stato il primo di noi in vederla managia te..! hihihihi :) va beh c\' un detto gli ultimi saremo i primi :D a farele BUNGA bumga bumga :D a YLA un saluto a tutti porela YLA voleva un ragazzo di colore adesso a trovato una comitiva di colore hihihi adesso YLA ti faremo la piu consentita coccolana delle nostre donne muaaa kisss anche io sono a Roma mio messenger cioccolate_it@hotmail.com

[attachment=794]pic20080319_001_2011-03-01.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3341/pic20080319_001_2011-03-01.jpg
    3341/pic20080319_001_2011-03-01.jpg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 5
ciao mi sono iscritto da poco sul sito ho 23anni e sono di roma anche io....ho pubblicato un annuncio con la mia presentazione e delle mie foto cosi puoi vedere come sono....spero di poterti interessare e per questo aspetto tue notizie...;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top