Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

SINGOLE

R

robert4free

Guest
CHE PALLE SOLO COPPIE MI CONTATTANO DOVE SONO FINITE TUTTE LE SINGOLE??
 
aspettiamo che ti certifichi...............e ci mandi altre foto.....................
 
non vedo come ti permetti di dire una cosa del genere, sei un gran maleducato
se non ti ho telefonato è perchè non ti sei ancora certificato e, sinceramente, non mi fido
e si capisce perchè non ti certifichi
 
TI RINGRAZIO DELL\'AFFERMAZIONE COME AL SOLITO DIMOSTRI SEMPRE DI AVERE LO CODA DI PAGLIA E COMUNQUE ERA RIFERITO A PUMI.
 
ma che significa come sempre????????
quando mai ho solo parlato con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se devi dire qualcosa a pumi diglielo in messaggio privato, con tutto il rispetto per pumi.

la coda di paglia l\'avrai tu che non ti certifichi, magari sei proprio un fake!!!!!!!!
 
Non voglio andare contro a nessuno ma vi assicuro che Robert non è un fake..ci siamo incontrati settimana scorsa a Roma.
Detto questo, vi saluto!!baci!
 
non sarà un fake yla , ma è una persona un poco maleducata secondo me perchè si prende confidenza
 
con me è stato molto gentile, poi io non voglio stare a difendere o ad andare contro a nessuno, volevo solo assicurarvi che era reale ;-)
 
yla ripeto sono contenta di questo, ma sicuramente io non gli ho fatto niente perchè mi risponda così
 
\"Yla\" post=5442 ha detto:
con me è stato molto gentile, poi io non voglio stare a difendere o ad andare contro a nessuno, volevo solo assicurarvi che era reale ;-)

Bene, questo ci fa molto piacere.

Però Robert non sei stato molto educato, anche il post non è certo il massimo della netiquette, scritto in quel modo poi a caratteri maiuscoli :huh:
Se non vuoi essere contattato dalle coppie basta scriverlo nel tuo profilo, oppure puoi aggiungere una firma, inoltre se vuoi rispondere ad un post in particolare, clicca su \"quote\", così eviti fraintendimenti.
 
si Lamia, hai ragione, ha rispondo in modo scortese.
E, non volevo giustificarlo assolutamente, anche perchè da quel che ne so io non aveva nessun motivo di rispondere a te e a Pumi cosi.
Ora vado, mando un bacio a tutti voi!notte!
 
Personalmente sarei per il ban dei maleducati, il fatto che siano gentili con talune e aggressivi ed offensivi con le donne accoppiate o mature o magari un po\' rotondette, è un demerito!!
 
hai ragione, io mi vanto di essere un pò rotondetta con un sesta di tette, ma sicuramente ho pure un cervello e lo faccio funzionare!
il signor reobert4free si è offeso perchè non gli ho telefonato, ma, se il Lord permette, io sono singola e non sò ci lui sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dovrebbe prendere un poco di lezioni di educazione
 
Ho preferito non rispondere fino ad adesso, ma mi ci vedo tirata dentro per i capelli ....... allora non posso tacere !
Spet.mo ROBERT (consentimi la cortesia !!!! SIC !!!) perchè non pubblichi le E - mail che hai mandato alla mia risposta, cosi tutte si faranno un quadro della tua gentilezza !!!!!
Il sito è organizzato in modo tale che tu puoi avere e fare tutte le richieste che vuoi, MA NESSUNO TI PERMETTE DI OFFENDERE LE PERSONE CHE A TE NON SONO GRADITE O NON TI VANNO A GENIO !!!!! Se vuoi fare quello che vuoi .... Devi crearti un sito personale ..... altrimenti RISPETTA LE NORME DI QUESTO e SOPRATUTTO MODIFICA IL TUO PROFILO e vedrai che nessuna di noi si sognerà mai di importunarti !!!!!!!!
con la speranza di non doverci tornare su ...... BACI & BACI : PUMI
 
SE QUALCUNO MI RISPONDE \" ASPETTANO SOLO TE\" FACENDO SARCASMO ANCHE IO FACCIO ALTRETTANTO,PER QUALE MOTIVO DEVE ESSER PRESA COME UN OFFESA, DA QUANDO IN QUA \"NON MERITI CONSIDERAZIONE\" E\' UN OFFESA? SE QUALCUNO HA POCA AUTOSTIMA DI SE NON E\' UN MIO PROBLEMA.@LAMIA OFFESO DI NIENTE ANCHE PERCHE\' TI HO GIA DETTO VAI TRANQUILLA TEMPO FA!@ADMIN L\'HO SCRITTO SULL ANNUNCIO FORSE QUALCUNO NON LO HA LETTO!@VARI NON SOTTOINTENDETE INDIRETTAMENTE CHE POSSO RISPONDERE A TONO QUANTO MI PARE.:silly:
 
comunque finiamola qua, resta il fatto che sei un maleducato e un offensivo al 100%!
ha ragione Pumi apriti un sito da solo se credi di poter fare e dire quello che vuoi e impara a rispettare le persone se vuoi essere rispettato.

NON MERITI CONSIDERAZIONE significa che sei una persona che non vale niente, scritto in grassetto poi.....e questa non è un offesa!!!!!!!!

nessuno di noi è qui per fare le romanzine agli altri, ma neppure a sfotterli, secondo me gli offensivi andrebbero bannati
 
IL NON VALERE NIENTE E\' UNA CONSEGUENZA DI UN PENSIERO PERSONALE E NON DI TERZE PERSONE ,RINGRAZIO DEI COMPLIMENTI RIFIUTO E VADO AVANTI.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top