Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

SINGOLE

Cara LAMIA ricordati che :
CI SONO PERSONE CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO DI TUTTO MA IN REALTA NON SANNO UN CAZZO DI NIENTE ....
CI SONO PERSONE CHE CREDONO DI ESSERE DIO IN TERRA MA IN REALTA NEMMENO L\'INFERNO LI ACCOGLIEREBBE ....
CI SONO PERSONE COME R ...... COGLIONI DI NASCITA, CHE NON LO SA MA CHE OGNI VOLTA CHE PARLA LO FA RICORDARE AGLI ALTRI ......
Allora effettivamente : NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA ....
Baci & Baci : PUMI
 
brava Pumi, tu molto più esplicitamente, hai colto il senso di quello che io volevo dire!!!!!!
solidarietà di pensiero femminile...........un bacio:lol:
 
\"robert4free\" post=5450 ha detto:
SE QUALCUNO MI RISPONDE \" ASPETTANO SOLO TE\" FACENDO SARCASMO ANCHE IO FACCIO ALTRETTANTO,PER QUALE MOTIVO DEVE ESSER PRESA COME UN OFFESA, DA QUANDO IN QUA \"NON MERITI CONSIDERAZIONE\" E\' UN OFFESA? SE QUALCUNO HA POCA AUTOSTIMA DI SE NON E\' UN MIO PROBLEMA.@LAMIA OFFESO DI NIENTE ANCHE PERCHE\' TI HO GIA DETTO VAI TRANQUILLA TEMPO FA!@ADMIN L\'HO SCRITTO SULL ANNUNCIO FORSE QUALCUNO NON LO HA LETTO!@VARI NON SOTTOINTENDETE INDIRETTAMENTE CHE POSSO RISPONDERE A TONO QUANTO MI PARE.:silly:



Robert io ce l\'ho messa tutta per fare l\'imparziale, ma sembra che ci godi a metterti tutti contro!

SE QUALCUNO MI RISPONDE \" ASPETTANO SOLO TE\" FACENDO SARCASMO ANCHE IO FACCIO ALTRETTANTO
si è una risposta sarcastica, ma ad una tua uscita veramente poco felice e rispettosa (CHE PALLE SOLO COPPIE MI CONTATTANO DOVE SONO FINITE TUTTE LE SINGOLE??)


DA QUANDO IN QUA \"NON MERITI CONSIDERAZIONE\" E\' UN OFFESA?
mi sembra abbastanza offensivo e tutti sono della stessa mia opinione


L\'HO SCRITTO SULL ANNUNCIO FORSE QUALCUNO NON LO HA LETTO!
questo è il forum, nella sezione annunci ce ne sono più di 400, non è che un utente quando scrive nel forum oppure ti manda un messaggio lo fa xché ha letto il tuo annuncio, il tuo contatto lo può anche aver preso qua.
Inoltre, qui nel forum hai scritto anche altri post,

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=4927&Itemid=91#5241
qui nn specifichi che nn vuoi essere contattato dalle coppie

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=26&id=3867&Itemid=91
e qui invece rispondi ad un topic di una coppia


VARI NON SOTTOINTENDETE INDIRETTAMENTE CHE POSSO RISPONDERE A TONO QUANTO MI PARE
questa forse l\'hai capita solo tu....

Resta il fatto, che scrivere in maiuscolo significa URLARE, te l\'ho pure scritto nella mia risposta, ci vuole tanto a capirlo???
Mi dispiace, ripeto con tutta la buona volontà del mondo non mi lasci altra scelta che bannarti.
 
mi dispiace per robert ma sinceramente si è posto in modo negativo e scostumato con tutti

troppo convinto.....................un bacio admin:kiss:
 
PER RISPETTO DEL SITO E DI ADM ...... Non risponderò mai + a nessuna provocazione ! baci a tutti e al grande BOSS !!! PUMI
 
\"PUMI\" post=5461 ha detto:
PER RISPETTO DEL SITO E DI ADM ...... Non risponderò mai + a nessuna provocazione ! baci a tutti e al grande BOSS !!! PUMI

E chi è sto grande BOSS !!! :p :silly:
 
la cortesia fatta uomo!ho appena perso 2minuti per leggere i tuoi post e non ho ancora capito quale era il tuo problema con queste donne.infanzia difficile?i colleghi al lavoro non ti parlano?allora bambino arrabbiato quando non vuoi una cosa devi dire NON GRAZIE e vedrai che funziona.a scuola si insegnava la cortesia o sbaglio?poi se mi permetto....uno risponde male o è maleducato,non ci parlare più e continuate le vostre ricerche o scrivete 3 pagine su questo fatto?troppo stress ragazzi.qua ci vuole un po di musica.....magari relax take it easy :laugh:
 
no mendez.....................abbiamo solo voluto mettere in chiaro le cose..............patti chiari amicizia lunga sempre e comunque! un bacio;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top