18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Siamo Sonia e Giorgio

Canarino

Membro
Siamo Sonia e Giorgio (41 e 43 anni), abitiamo a Roma. Sonia e\' una bionda molto bella alta 167 cm e di 59 kg.
Sonia, dopo anni di fedelta\' assoluta, ha avuto una relazione con un ragazzo nigeriano di 34 anni durata tre anni e mezzo.
Lui l\'ha resa donna completa (non aveva mai fatto l\'amore anale) e l\'ha presentata ad altri 13 amici che se la sono goduta.
Sonia si e\' sentita onorata dalle attenzioni degli uomini di colore e la partenza del suo Pigmalione la fa sentire inutile.
Ci siamo iscritti da pochissimo e già domani avrà l\'onore di essere utile ad un maschio emigrato a Firenze, ed e\' in programma un test di quattro giorni a Milano con un gruppo di \"ragazzi di colore\". Purtroppo questo meeting si terra a meta\' aprile perche\' Sonia aveva già in programma un viaggio di 45 gg a Miami.
Ringraziamo di cuore il sito.
Sonia e Giorgio.

ciao ragazzi anchio di Roma se volete 18/19 cm reali da offrire a lei con tanta resistenza anche più di un ora...ne sarei lieto, se volete anche in coppia con un amico sempre universitari, ben tenuti e soprattutto sani..potete vedere le mie foto sul mio posto (nella sezione presentiamoci) ;)

grazie caro..... ma per rubare la battuta ad un altro inserzionista dovrei dire:
ci vuole troppa nutella per farti diventare nero, ingrasserei e non piacerei più
grazie comunque, davveo.
Sonia

:D mi manca qualche tonalità, visto che sono mulatto! :D va bè lieto di aver ricevuto la vostra risposta.. hehe

si sei chiaro io un poco più scuro anche e non un black al 100%

Grazie della proposta, ma Sonia desidera un nero nero.
Ne approfittiamo per ringraziare Kaleb di Firenze che ha sottoposto ad un test superlativo Sonia.
E 15...... E vai.
Saluti da
Giorgio
Baci da
Sonia

Siamo Sonia e Giorgio.
Vogliamo ringraziare ancora una volta questo sito per averci dato l’opportunità di contattare il gruppo ragazzodicolore@live.it.
Sono fantastici, straordinari, magnifici!
Ancora non riusciamo a credere che è toccato a Sonia l’onore di servirli.
Grazie grazie grazie grazie

io sono a firenze sono black e mi piacerebbe possedere la tua donna con la mia mazza , contattatemi a perfectblack@hotmail.it

ciao, grazie della proposta, meriti davvero.
Sonia però attualmente è in uso come troia a \"ragazzodicolore@live.it\". devi chiedere a lui se te la presta.
Giorgio.
un bacio Sonia

scusa se non ti contattiamo, abbiamo preso l\'impegno che Sonia si mette a disposizione di un gruppo \"ragazzodicolore@live.it\" nei prossimi week end-
Ciao
Sonia e giorgio

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back