Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Siamo Sonia e Giorgio

Canarino

Membro
Siamo Sonia e Giorgio (41 e 43 anni), abitiamo a Roma. Sonia e\' una bionda molto bella alta 167 cm e di 59 kg.
Sonia, dopo anni di fedelta\' assoluta, ha avuto una relazione con un ragazzo nigeriano di 34 anni durata tre anni e mezzo.
Lui l\'ha resa donna completa (non aveva mai fatto l\'amore anale) e l\'ha presentata ad altri 13 amici che se la sono goduta.
Sonia si e\' sentita onorata dalle attenzioni degli uomini di colore e la partenza del suo Pigmalione la fa sentire inutile.
Ci siamo iscritti da pochissimo e già domani avrà l\'onore di essere utile ad un maschio emigrato a Firenze, ed e\' in programma un test di quattro giorni a Milano con un gruppo di \"ragazzi di colore\". Purtroppo questo meeting si terra a meta\' aprile perche\' Sonia aveva già in programma un viaggio di 45 gg a Miami.
Ringraziamo di cuore il sito.
Sonia e Giorgio.
 
ciao ragazzi anchio di Roma se volete 18/19 cm reali da offrire a lei con tanta resistenza anche più di un ora...ne sarei lieto, se volete anche in coppia con un amico sempre universitari, ben tenuti e soprattutto sani..potete vedere le mie foto sul mio posto (nella sezione presentiamoci) ;)
 
grazie caro..... ma per rubare la battuta ad un altro inserzionista dovrei dire:
ci vuole troppa nutella per farti diventare nero, ingrasserei e non piacerei più
grazie comunque, davveo.
Sonia
 
:D mi manca qualche tonalità, visto che sono mulatto! :D va bè lieto di aver ricevuto la vostra risposta.. hehe
 
si sei chiaro io un poco più scuro anche e non un black al 100%
 
Grazie della proposta, ma Sonia desidera un nero nero.
Ne approfittiamo per ringraziare Kaleb di Firenze che ha sottoposto ad un test superlativo Sonia.
E 15...... E vai.
Saluti da
Giorgio
Baci da
Sonia
 
Siamo Sonia e Giorgio.
Vogliamo ringraziare ancora una volta questo sito per averci dato l’opportunità di contattare il gruppo ragazzodicolore@live.it.
Sono fantastici, straordinari, magnifici!
Ancora non riusciamo a credere che è toccato a Sonia l’onore di servirli.
Grazie grazie grazie grazie
 
io sono a firenze sono black e mi piacerebbe possedere la tua donna con la mia mazza , contattatemi a perfectblack@hotmail.it
 
ciao, grazie della proposta, meriti davvero.
Sonia però attualmente è in uso come troia a \"ragazzodicolore@live.it\". devi chiedere a lui se te la presta.
Giorgio.
un bacio Sonia
 
scusa se non ti contattiamo, abbiamo preso l\'impegno che Sonia si mette a disposizione di un gruppo \"ragazzodicolore@live.it\" nei prossimi week end-
Ciao
Sonia e giorgio
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top