18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

sempre alla ricerca

• Thread starter Thread starter lady
  • Start date Start date
L

lady

Guest
ciao sono Lady, cerco sempre un bel ragazzo di colore, dotatissimo carino e simpatico .... per scoparmi una sera intera insieme a mio marito.
vi aspetto.... baci

ciao lady abbiamo fatto gia un paio di e mail un mese fa io sono rientrato come se dice come vedi sulla foto la mia era mazza e quella non misura 26-27 o 28 pero secondo me e grande e grossa e la so usare molto bene e non solo hai un bel fisico vorrei tanto conoscerti adesso che sono tornato vorrei incontrarte si te va il mio e mail lo sai gia

Ciao paperina, ho letto un pò di tuoi msg in giro per il forum. Cerchi un super dotato...bene...se vuoi io sono disponibile e capito spesso a roma per lavoro...sul forum c\'è una mia discussione dove mi presento e ci sono anche foto...se ti va rispndimi...un bacio!!

Ciao paperina io jolibebbe 34anni senegal dove vedo tue foto manda mia email baldoroby@alice.it poi mandomie e cell

Allegati

• 632/4155-20101116-6_2014-12-30.jpeg
    632/4155-20101116-6_2014-12-30.jpeg
    20.5 KB · Views: 0

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back