Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

sempre alla ricerca

L

lady

Guest
ciao sono Lady, cerco sempre un bel ragazzo di colore, dotatissimo carino e simpatico .... per scoparmi una sera intera insieme a mio marito.
vi aspetto.... baci
 
ciao lady abbiamo fatto gia un paio di e mail un mese fa io sono rientrato come se dice come vedi sulla foto la mia era mazza e quella non misura 26-27 o 28 pero secondo me e grande e grossa e la so usare molto bene e non solo hai un bel fisico vorrei tanto conoscerti adesso che sono tornato vorrei incontrarte si te va il mio e mail lo sai gia
 
Ciao paperina, ho letto un pò di tuoi msg in giro per il forum. Cerchi un super dotato...bene...se vuoi io sono disponibile e capito spesso a roma per lavoro...sul forum c\'è una mia discussione dove mi presento e ci sono anche foto...se ti va rispndimi...un bacio!!
 
Ciao paperina io jolibebbe 34anni senegal dove vedo tue foto manda mia email baldoroby@alice.it poi mandomie e cell
 

Allegati

  • 632/4155-20101116-6_2014-12-30.jpeg
    632/4155-20101116-6_2014-12-30.jpeg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 0

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top