Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Seconda volta!!!!

Fra85

Membro
Martedì, dopo una serata piuttosto tranquilla, trascorsa al cinema con Giulia ed Andrew, siamo tornati a casa.
Giulia ed Andrew, dopo essersi spogliati completamente, sono entrati nell\'idromassaggio ed hanno cominciato a fare sesso.
La sensazione di essere il terzo incomodo era fortissima.
Questa volta il sesso tra loro non era così violento e selvaggio, ma tra la schiuma dell\'idromassaggio, Giulia stava sopra Andrew e dettava il ritmo, facendosi penetrare lentamente ma profondamente.
Io ero super eccitato nel vederli godere così tanto e nel vederli scambiarsi dei sorrisetti complici e maliziosi.
Il sesso tra loro è andato avanti fino alle 4 circa.
Andrew è venuto un paio volte, di cui la prima dentro Giulia, mentre lei lo cavalcava, e la seconda mentre la penetrava da dietro, sul bordo della vasca.
Giulia ha avuto tre forti orgasmi nella vasca, accompagnati da lunghi e forti gemiti di piacere.
Al termine di tutto, abbiamo accompagnato a casa Andrew, che nel salutarci, ha baciato Giulia e mi ha salutato con un sorrisetto che lasciava intendere il fatto che si fosse divertito.
Spero di potervi raccontare ancora delle mie avventure con Giulia ed Andrew....

Un saluto a tutti ;)
Francesco
 
sei fortunato francesco, ti invidio.
ne approfitto per farti una domanda come dire un po\' personale.
se ho capito bene andrew fa sesso con giulia senza preservativo, e se dopo che lui è venuto, la tua ragazza ti chiedesse di pulire, lo faresti?
 
continua così,aumenta i ritmi delle loro scopate....io scopo ogni tre giorni con un negrone delizioso che abita sopra il mio ufficio di Napoli
 
ciao casaverde vengo spesso a napoli c\'ero pure sabato perchè non mi fai assistere ai tuoi appuntamenti con il negrone?
 
Continua cosi Francesco e tienici informati sugli sviluppi ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top