18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Seconda volta!!!!

Fra85

Membro
Martedì, dopo una serata piuttosto tranquilla, trascorsa al cinema con Giulia ed Andrew, siamo tornati a casa.
Giulia ed Andrew, dopo essersi spogliati completamente, sono entrati nell\'idromassaggio ed hanno cominciato a fare sesso.
La sensazione di essere il terzo incomodo era fortissima.
Questa volta il sesso tra loro non era così violento e selvaggio, ma tra la schiuma dell\'idromassaggio, Giulia stava sopra Andrew e dettava il ritmo, facendosi penetrare lentamente ma profondamente.
Io ero super eccitato nel vederli godere così tanto e nel vederli scambiarsi dei sorrisetti complici e maliziosi.
Il sesso tra loro è andato avanti fino alle 4 circa.
Andrew è venuto un paio volte, di cui la prima dentro Giulia, mentre lei lo cavalcava, e la seconda mentre la penetrava da dietro, sul bordo della vasca.
Giulia ha avuto tre forti orgasmi nella vasca, accompagnati da lunghi e forti gemiti di piacere.
Al termine di tutto, abbiamo accompagnato a casa Andrew, che nel salutarci, ha baciato Giulia e mi ha salutato con un sorrisetto che lasciava intendere il fatto che si fosse divertito.
Spero di potervi raccontare ancora delle mie avventure con Giulia ed Andrew....

Un saluto a tutti ;)
Francesco

sei fortunato francesco, ti invidio.
ne approfitto per farti una domanda come dire un po\' personale.
se ho capito bene andrew fa sesso con giulia senza preservativo, e se dopo che lui è venuto, la tua ragazza ti chiedesse di pulire, lo faresti?

continua così,aumenta i ritmi delle loro scopate....io scopo ogni tre giorni con un negrone delizioso che abita sopra il mio ufficio di Napoli

ciao casaverde vengo spesso a napoli c\'ero pure sabato perchè non mi fai assistere ai tuoi appuntamenti con il negrone?

Continua cosi Francesco e tienici informati sugli sviluppi ;)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back