18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Salve tutti

nerosuperdotato

Membro Popolare
Ciao tutti sono un nuovo. Vivo a Verbania in Piemonte da qualche anni. Sono disponibile per tutte le utente piemontese e particolarmente verbanese. SONO UN NERO SUPER-SUPERDOTATO, PULLITO, EDUCATO (posso diventare un BAD BOY qualche volte), amo le donne, soprattuto le mature. Sono un bel uomo, ho 22 anni,ancora studente,maturo,la mentalità aperta, giovane, muscoloso, supervirile e molto simpatico. Posso stare 2 ore a fare l\'amore (non è uno scherzo hein... ;)).Fare l\'amore è la mia attivita preferitta, e vorrei condividere il mio pisello di 25 cm e dare del piacere a voi (bellissime donne) sono qui per voi, sono sempre disponibile, mi potete contatare in qualsiasi momento della giornata.

Se avete bisogno di mio numero di telefono , prendere un appuntamento con me,mandatatemi un messagino in questo mail:

nerosuperdotato@hotmail.it

Mi potete anche aggiungere in msn se l\'avete, possiamo anche discutere via il tchat e la webcam...

Vi auguro una bella giornata e a tra poco.

baci. :kiss:

Allegati

• 3932/607_1000.jpg
    3932/607_1000.jpg
    12.3 KB · Views: 5
Ciao, benvenuto e complimenti per esserti subito certificato ;)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back