nerosuperdotato
Membro Popolare
- Credits
- 0
Ciao tutti sono un nuovo. Vivo a Verbania in Piemonte da qualche anni. Sono disponibile per tutte le utente piemontese e particolarmente verbanese. SONO UN NERO SUPER-SUPERDOTATO, PULLITO, EDUCATO (posso diventare un BAD BOY qualche volte), amo le donne, soprattuto le mature. Sono un bel uomo, ho 22 anni,ancora studente,maturo,la mentalità aperta, giovane, muscoloso, supervirile e molto simpatico. Posso stare 2 ore a fare l\'amore (non è uno scherzo hein...
).Fare l\'amore è la mia attivita preferitta, e vorrei condividere il mio pisello di 25 cm e dare del piacere a voi (bellissime donne) sono qui per voi, sono sempre disponibile, mi potete contatare in qualsiasi momento della giornata.
Se avete bisogno di mio numero di telefono , prendere un appuntamento con me,mandatatemi un messagino in questo mail:
nerosuperdotato@hotmail.it
Mi potete anche aggiungere in msn se l\'avete, possiamo anche discutere via il tchat e la webcam...
Vi auguro una bella giornata e a tra poco.
baci. :kiss:
Se avete bisogno di mio numero di telefono , prendere un appuntamento con me,mandatatemi un messagino in questo mail:
nerosuperdotato@hotmail.it
Mi potete anche aggiungere in msn se l\'avete, possiamo anche discutere via il tchat e la webcam...
Vi auguro una bella giornata e a tra poco.
baci. :kiss: