Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Salve tutti

nerosuperdotato

Membro Popolare
Ciao tutti sono un nuovo. Vivo a Verbania in Piemonte da qualche anni. Sono disponibile per tutte le utente piemontese e particolarmente verbanese. SONO UN NERO SUPER-SUPERDOTATO, PULLITO, EDUCATO (posso diventare un BAD BOY qualche volte), amo le donne, soprattuto le mature. Sono un bel uomo, ho 22 anni,ancora studente,maturo,la mentalità aperta, giovane, muscoloso, supervirile e molto simpatico. Posso stare 2 ore a fare l\'amore (non è uno scherzo hein... ;)).Fare l\'amore è la mia attivita preferitta, e vorrei condividere il mio pisello di 25 cm e dare del piacere a voi (bellissime donne) sono qui per voi, sono sempre disponibile, mi potete contatare in qualsiasi momento della giornata.

Se avete bisogno di mio numero di telefono , prendere un appuntamento con me,mandatatemi un messagino in questo mail:


nerosuperdotato@hotmail.it

Mi potete anche aggiungere in msn se l\'avete, possiamo anche discutere via il tchat e la webcam...


Vi auguro una bella giornata e a tra poco.

baci. :kiss:
 

Allegati

  • 3932/607_1000.jpg
    3932/607_1000.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao, benvenuto e complimenti per esserti subito certificato ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top