Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

rispondere ai messaggi gratis per tutti?

rispondere ai messaggi gratis per tutti?


  • Votatori totali
    115
si, ma la certificazione è solo per coppie, donne e blacks.
ci sono molti bianchi curiosi che usano il sito.
cmq, chi non è certificato o vip, potrà solo "rispondere" ai messaggi che riceve.
cerchiamo così di mantenere un certo livello di sicurezza per tutti
Ottimo ed intelligente!
Se posso permettermi, il TOP sarebbe attrarre anche le SINGOLE BLACK, che sono davvero molto difficili da individuare.
Grazie per l'atternzione
 
ho dovuto interrompere questa iniziativa perchè qualcuno ne abusava,
troppi profili falsi
e perditempo
 
Ok... Nessun problema.. Purtroppo tanti si comportano così pur di conoscere coppie.... E non sanno che poi vanno a finire in blacklist e finiscono di essere insistenti....
 
ciao a tutti,
stavo pensando di fare un piccola modifica,
lasciare la possibilità a tutti, anche chi non è certificato o vip, di "rispondere ai messaggi",
cmq non potranno mandare messaggi, ma solo rispondere se ne hanno ricevuti.

questo per dare a tutti la possibilità di comunicare,
ma senza che questi "tutti" utilizzino i messaggi per stalkerizzare o contattare tutti in massa, disturbando.
visto che non sono certificati o vip, non credo sia giusto dargli possibilità di disturbare tutti quanti.

l'idea mi è venuta per via dei tanti uomini bianchi "curiosi", altri in cerca di una "sweet"
e di molti trav, che molto gentilmente si offrono a fare pompini.
ecco, sarebbe bello dare loro la possibilità di rispondere ai messaggi, se qualcuno vuole usufruire dei suoi servizi di bocca.

a voi la risposta.
sono d'accordo
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top