18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

rispondere ai messaggi gratis per tutti?

rispondere ai messaggi gratis per tutti?

• Total voters
    143
ciao a tutti,
stavo pensando di fare un piccola modifica,
lasciare la possibilità a tutti, anche chi non è certificato o vip, di "rispondere ai messaggi",
cmq non potranno mandare messaggi, ma solo rispondere se ne hanno ricevuti.

questo per dare a tutti la possibilità di comunicare,
ma senza che questi "tutti" utilizzino i messaggi per stalkerizzare o contattare tutti in massa, disturbando.
visto che non sono certificati o vip, non credo sia giusto dargli possibilità di disturbare tutti quanti.

l'idea mi è venuta per via dei tanti uomini bianchi "curiosi", altri in cerca di una "sweet"
e di molti trav, che molto gentilmente si offrono a fare pompini.
ecco, sarebbe bello dare loro la possibilità di rispondere ai messaggi, se qualcuno vuole usufruire dei suoi servizi di bocca.

a voi la risposta.
I messaggi dovrebbero essere sempre liberi per iscritti altrimenti che senso ha un forum. Troppo limitato

I messaggi dovrebbero essere sempre liberi per iscritti altrimenti che senso ha un forum. Troppo limitato
il forum è fatto per scrivere nel forum , ed è libero.
mentre inviare i messaggi diretti agli utenti e un altra storia,
ci abbiamo già provato in passato,
ma il numero di abusi è cosi alto che non è sostenibile,
finte donne, finte coppie, finti blacks,
non era il tipo di sito che volevo, cosi i messaggi sono bloccati per chi non è certificato o vip
problema risolto

io voglio una community sicura per tutti, per tutti gli appassionati del genere,
un luogo di ritrovo dove sentirsi sicuri e tutelati

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back