Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

rispondere ai messaggi gratis per tutti?

rispondere ai messaggi gratis per tutti?


  • Votatori totali
    134
ciao a tutti,
stavo pensando di fare un piccola modifica,
lasciare la possibilità a tutti, anche chi non è certificato o vip, di "rispondere ai messaggi",
cmq non potranno mandare messaggi, ma solo rispondere se ne hanno ricevuti.

questo per dare a tutti la possibilità di comunicare,
ma senza che questi "tutti" utilizzino i messaggi per stalkerizzare o contattare tutti in massa, disturbando.
visto che non sono certificati o vip, non credo sia giusto dargli possibilità di disturbare tutti quanti.

l'idea mi è venuta per via dei tanti uomini bianchi "curiosi", altri in cerca di una "sweet"
e di molti trav, che molto gentilmente si offrono a fare pompini.
ecco, sarebbe bello dare loro la possibilità di rispondere ai messaggi, se qualcuno vuole usufruire dei suoi servizi di bocca.

a voi la risposta.
I messaggi dovrebbero essere sempre liberi per iscritti altrimenti che senso ha un forum. Troppo limitato
 
I messaggi dovrebbero essere sempre liberi per iscritti altrimenti che senso ha un forum. Troppo limitato
il forum è fatto per scrivere nel forum , ed è libero.
mentre inviare i messaggi diretti agli utenti e un altra storia,
ci abbiamo già provato in passato,
ma il numero di abusi è cosi alto che non è sostenibile,
finte donne, finte coppie, finti blacks,
non era il tipo di sito che volevo, cosi i messaggi sono bloccati per chi non è certificato o vip
problema risolto

io voglio una community sicura per tutti, per tutti gli appassionati del genere,
un luogo di ritrovo dove sentirsi sicuri e tutelati
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top