Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Richiesta informazioni

Mattacchione973

Membro Attivo
Ciao Admin manco da un po di giorni dal sito ed ho scoperto che non visualizzo più la chat... è un mio problema o l\'avete eliminata?
 
Chi vuole chattare adesso deve diventare utente certificato.
Per i nuovi utenti metto di nuovo il link con tutte le informazioni:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90
 
secondo me la chat era più bella prima.... è giusto che sia aperta a tutti, in fondo è solo un primo approccio per conoscersi.. limitarla ai soli certificati è troppo penalizzante...
aggiungi anche che non tutti hanno la pazienza e l tempo, o anche solo la voglia, di certificarsi...
la chat è bella libera....se poi ci sono delle fregature in giro, si fa presto a sgamarle, no?
allora propongo, se proprio deve essere limitata e non completamente libera, facciamola solo per gli utenti registrati, anche se non necessariamente certificati. Nel senso che i non iscritti non possono nemmeno accedere in lettura.
Cosa ne pensate?
 
secondo me la chat era più bella prima.... è giusto che sia aperta a tutti, in fondo è solo un primo approccio per conoscersi.. limitarla ai soli certificati è troppo penalizzante...
aggiungi anche che non tutti hanno la pazienza e l tempo, o anche solo la voglia, di certificarsi...
Si però la pazienza di entrare in chat più volte al giorno l\'avevano!!
E spesso anche il tempo, o sarebbe meglio dire la faccia tosta di chiedere foto, numeri di cellulare (senza ovviamente dare il proprio)...il problema non è la vostra pazienza, ma la pazienza NOSTRA!


la chat è bella libera....se poi ci sono delle fregature in giro, si fa presto a sgamarle, no?
Dipende, vorrei dirti di si, ma invece non è così.
La situazione era spesso insostenibile, visto il numero di utenti maleducati che entravano e che una volta bannati si registravano di nuovo con un nuovo username.



allora propongo, se proprio deve essere limitata e non completamente libera, facciamola solo per gli utenti registrati, anche se non necessariamente certificati. Nel senso che i non iscritti non possono nemmeno accedere in lettura.
Cosa ne pensate?
Prima era già così


Ad ogni modo come ho già detto ad altri, questo è un esperimento, vediamo come va, a tornare indietro siamo sempre in tempo, ma rimango della opinione che se un utente trova il tempo per stare in chat, per leggere e scrivere nel forum, allora deve anche trovare 5 minuti per certificarsi!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top