18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Richiesta informazioni

Mattacchione973

Membro Attivo
Ciao Admin manco da un po di giorni dal sito ed ho scoperto che non visualizzo più la chat... è un mio problema o l\'avete eliminata?

Chi vuole chattare adesso deve diventare utente certificato.
Per i nuovi utenti metto di nuovo il link con tutte le informazioni:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

secondo me la chat era più bella prima.... è giusto che sia aperta a tutti, in fondo è solo un primo approccio per conoscersi.. limitarla ai soli certificati è troppo penalizzante...
aggiungi anche che non tutti hanno la pazienza e l tempo, o anche solo la voglia, di certificarsi...
la chat è bella libera....se poi ci sono delle fregature in giro, si fa presto a sgamarle, no?
allora propongo, se proprio deve essere limitata e non completamente libera, facciamola solo per gli utenti registrati, anche se non necessariamente certificati. Nel senso che i non iscritti non possono nemmeno accedere in lettura.
Cosa ne pensate?

secondo me la chat era più bella prima.... è giusto che sia aperta a tutti, in fondo è solo un primo approccio per conoscersi.. limitarla ai soli certificati è troppo penalizzante...
aggiungi anche che non tutti hanno la pazienza e l tempo, o anche solo la voglia, di certificarsi...
Si però la pazienza di entrare in chat più volte al giorno l\'avevano!!
E spesso anche il tempo, o sarebbe meglio dire la faccia tosta di chiedere foto, numeri di cellulare (senza ovviamente dare il proprio)...il problema non è la vostra pazienza, ma la pazienza NOSTRA!

la chat è bella libera....se poi ci sono delle fregature in giro, si fa presto a sgamarle, no?
Dipende, vorrei dirti di si, ma invece non è così.
La situazione era spesso insostenibile, visto il numero di utenti maleducati che entravano e che una volta bannati si registravano di nuovo con un nuovo username.

allora propongo, se proprio deve essere limitata e non completamente libera, facciamola solo per gli utenti registrati, anche se non necessariamente certificati. Nel senso che i non iscritti non possono nemmeno accedere in lettura.
Cosa ne pensate?
Prima era già così

Ad ogni modo come ho già detto ad altri, questo è un esperimento, vediamo come va, a tornare indietro siamo sempre in tempo, ma rimango della opinione che se un utente trova il tempo per stare in chat, per leggere e scrivere nel forum, allora deve anche trovare 5 minuti per certificarsi!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back