18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Ragazza vogliosa di ragazzo black!

bianca79

Membro
Ho voglia di fare una nuova esperienza con un ragazzo di colore( discretto e pulito) che sia di Roma...sono molto curiosa.;)

ciao bianca io sono un black di Roma se ti interesa il mio msn è misterbig2009@live.it

Bianca io di roma ho cam cosi mi verifichi prima se ti piaccio su msn fred1971@hotmail.it vivo in centro e posso ospitare ciao

ciao bellissima bianca sei fantastica saresti la mia donna ideale la moglie perfetta per me baci :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Bianca, se vuoi (sono di Roma anch\'io) posso organizzare facilmente un incontro con un mio amico Jamaicano/Brasiliano che pure vive a Roma! Ti assicuro, visto che gli ho gia\' fatto chiavare tre mie amiche, che e\' molto ben dotato! ;) E pulito, naturalmente... nel caso dammi un colpo. Ciao! :)

Principessa ,sei bellissima io sono black di roma ti voglio conoscere ti aspetta
(afrique2010@hotmail.it)

ciaojolibebbe33ani senegal 8aniitalia alto189x83kgmuscolosocazo24m setiva timando foto mandami tue ciaounaslinguatinaaltuoclitorideeculeto ambulant@hotmail.it Link Removed

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back