Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Questa sono io. Cazzi neri fatevi avanti.

  • Autore discussione sonoadisposizione
  • Data d'inizio
S

sonoadisposizione

Guest
Ciao a tutti. Sono Barbara e adoro il cazzo nero. Più ce n\'é e meglio é. Sono a disposizione per qualsiasi cosa, tranne SM. Per il resto non ho limiti. Adoro prendere più cazzi insieme. Il mio record è di 12 in una volta sola. Chi mi aiuta a batterlo? Graditi luoghi insoliti come fabbriche, negozi,luoghi pubblici ecc. Vi aspetto a figa e culo aperti. Nella vostra risposta saranno graditi foto, indirizzo per rispondervi ed eventuale no. di cell. Baci Barbara. P.S. Sono di Lugano (Svizzera) ma spesso a Milano. mail: sonoadisposizione@gmail.com
 

Allegati

  • 4455/HPIM3115.JPG
    4455/HPIM3115.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 7
  • 4455/HPIM14283.JPG
    4455/HPIM14283.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 7
  • 4455/LidodiDante.JPG
    4455/LidodiDante.JPG
    928.8 KB · Visualizzazioni: 7
WWOOOWWWWWW!!!! grande!!!!!! 12???? :woohoo: :woohoo:

Non è che un buco lo trovi anche per me anche se non sono nero?
 
Ma se sono su questo forum..... cosa pensi che cerco?..... Però se mi proponi qualcosa di interessante.... potrei magari anche pensarci....
 
ciao barbara .. io sono disponibile per farti tutte le cose che tu vuole .. parlo poco faccio tanti .. il mio e amar.eljefe@hotmail.com .. spetto tu risponde veloce
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top