Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Questa sono io. Cazzi neri fatevi avanti.

• Autore discussione sonoadisposizione
  • Data d'inizio
S

sonoadisposizione

Guest
Ciao a tutti. Sono Barbara e adoro il cazzo nero. Più ce n\'é e meglio é. Sono a disposizione per qualsiasi cosa, tranne SM. Per il resto non ho limiti. Adoro prendere più cazzi insieme. Il mio record è di 12 in una volta sola. Chi mi aiuta a batterlo? Graditi luoghi insoliti come fabbriche, negozi,luoghi pubblici ecc. Vi aspetto a figa e culo aperti. Nella vostra risposta saranno graditi foto, indirizzo per rispondervi ed eventuale no. di cell. Baci Barbara. P.S. Sono di Lugano (Svizzera) ma spesso a Milano. mail: sonoadisposizione@gmail.com

Allegati

• 4455/HPIM3115.JPG
    4455/HPIM3115.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 6
  • 4455/HPIM14283.JPG
    4455/HPIM14283.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 6
  • 4455/LidodiDante.JPG
    4455/LidodiDante.JPG
    928.8 KB · Visualizzazioni: 6

sandro

Membro Popolare
Credits
0
WWOOOWWWWWW!!!! grande!!!!!! 12???? :woohoo: :woohoo:

Non è che un buco lo trovi anche per me anche se non sono nero?

S

sonoadisposizione

Guest
Ma se sono su questo forum..... cosa pensi che cerco?..... Però se mi proponi qualcosa di interessante.... potrei magari anche pensarci....

negro82

Membro
Credits
0
ciao barbara .. io sono disponibile per farti tutte le cose che tu vuole .. parlo poco faccio tanti .. il mio e amar.eljefe@hotmail.com .. spetto tu risponde veloce

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement