Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Quale attrice vi piacerebbe vedere con un nero?

Aehh...ce ne sarebbero tante!

Le prime che mi vengono in mente sono le due veline, Rossella Brescia ed Emma MArrone.

Ma ti ho detto le prime che mi sono venute in mente.
 
1Martina Stella
2Alessia Ventura
3Manuela Arcuri
4Ilary Blasi
5Belen Rodriguez
6Marika Fruscio
7Valeria Marini
8Maddalena Corvaglia
9Debora Salvalaggio
10Yolanthe Cabau
E tante altre ancora.
 
Giusto!!!
MArika Fruscio, quella puttanona!
Come ho potuto dimenticarla.
Lei vorrei vederla aperta a far male da Shane Diesel, LExinton Steele, mandingo e Jack Napier.
In 4 fino a farla morire, così impara.
 
Ilary Blasi è sicuramente quella che riuscirebbe meglio nella classica scena con l\'ano aperto a voragine.

Marika Fruscio, effettivamente, ci starebbe bene in una gang bang... parecchio \"spermatica\"!!

http://blog.panorama.it/foto/2011/06/14/marika-fruscio-in-topless-per-la-prima-tintarella/marika-fruscio-20/
 
Siccome guardo pochissimo la televisione e molti dei nomi che sono stati fatti per me sono totalmente sconosciuti, ma soprattutto dato che sono un amante dei vecchi film trash, a me farebbe morire anche poter vedere quella che era la meravigiosa edwige fenech e pure gloria guida :p
 
Gloria Guida in una situazione interracial, sicuramente! Se si fosse data alla pronografia, le avrebbero sicuramente fatto girare, comunque, anal dolorosissimi!!!
 
\"Michele10\" post=7502 ha detto:
Gloria Guida in una situazione interracial, sicuramente! Se si fosse data alla pronografia, le avrebbero sicuramente fatto girare, comunque, anal dolorosissimi!!!
Ci credo, con quel fantastico culletto stretto che aveva :woohoo:


hei AD ti piacciono le settantenni?? :p
Ovviamente mi riferivo alla Edwige Fenech e Gloria Guida degli anni 70 e primi anni 80 :S
 
Io personalmente vedrei alla grande Flavia Vento alle prese con tre molossi neri di quelli terribilmente dotati e nerboruti
 
Be\' io credo che ogni donna fidanzata sposata o single dovrebbe per un periodo di almeno 6 mesi scopare un nero per poter provare se ci sono o no le differenze.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top