Ciao a tutti. Mi piacerebbe qui, aprire una discussione senza patemi d\'animo sui black del sito e anche in generale. Io e mio marito frequentiamo amici e bull black da diversi anni. Ne abbiamo conosciuti e conosciamo di tutte le nazionalità, molti dell\'Africa nera, ma parecchi anche britannici, jamaicani e statunitensi. In questo caso non si tratta di differenze di pelle ma di cultura si! Cultura non solo nel senso stretto ma anche per quanto riguarda usi e costumi. E qui arrivo al nocciolo della questione. Con i black del resto del mondo non abbiamo mai avuto particolari problemi. Con loro ci si conosce, si interagisce e alla fine si scopa allegramente. Finita la scopata ci si lascia da buoni amici e, se capita ed é voluto, ci si ritrova per un nuovo incontro, se invece..... da una parte o dall\'altra non c\'è stato un buon feeling, addio e basta senza tanti problemi. Con i black che provengono dall\'Africa incontriamo sempre un sacco di problemi, soprattutto ma non solo con i senegalesi. Con ciò non voglio dire che sono tutti uguali però nelle varie esperienze devo dire che alcuni meccanismi sono uguali un po\' per tutti. Dicevo che con gli amici black africani si muovono degli schemi alquanto strani che poi diventano fastidiosi. Faccio solo un esempio e poi vorrei che magari qualcuno degli utenti del sito commenti e porti anche il suo vissuto. Quando ci si incontra con gli africani, dopo aver risposto ad annunci, e si conclude con una bella scopata, i black africani tendono a voler considerarti, da lì via, come una loro proprietà e sicuramente come minimo come la loro nuova donna. Incomprensibile!!! Io un uomo ce l\'ho già, lo amo ed é con lui che ho scelto di condividere la mia vita. I miei incontri con i black bulls sono solo sano e puro divertimento. Quello che non capisco é perché non arrivano a capirlo. Se tu stai cercando una donna per instaurare un rapporto più o meno duraturo cercati una donna che anche lei voglia questo. Io, ed all\'inizio sono sempre molto chiara, cerco del puro divertimento e basta, se a te black di turno questo non va bene, allora cerca da un\'altra parte. Ancora una piccola (grande) cosa. Domanda: perché deve sempre essere così difficile organizzare un incontro? Spesso, molto spesso, per potersi incontrare con i black bisogna fare una seguela di mail, messaggini, whatsapp, invio di più e più foto..... per poi, anche qui molto spesso non concludere niente. Questo succede anche con black del sito certificati. Sono si certificati (nel senso che sono veri black), ma poi pongono mille questioni e problemi. Questa é una mia prima riflessione che ho voluto condividere con voi per vedere se c\'è qualcuno che ha avuto esperienze simili o altre.