Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Qualche riflessione sui black

lamatroia

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Ciao a tutti. Mi piacerebbe qui, aprire una discussione senza patemi d\'animo sui black del sito e anche in generale. Io e mio marito frequentiamo amici e bull black da diversi anni. Ne abbiamo conosciuti e conosciamo di tutte le nazionalità, molti dell\'Africa nera, ma parecchi anche britannici, jamaicani e statunitensi. In questo caso non si tratta di differenze di pelle ma di cultura si! Cultura non solo nel senso stretto ma anche per quanto riguarda usi e costumi. E qui arrivo al nocciolo della questione. Con i black del resto del mondo non abbiamo mai avuto particolari problemi. Con loro ci si conosce, si interagisce e alla fine si scopa allegramente. Finita la scopata ci si lascia da buoni amici e, se capita ed é voluto, ci si ritrova per un nuovo incontro, se invece..... da una parte o dall\'altra non c\'è stato un buon feeling, addio e basta senza tanti problemi. Con i black che provengono dall\'Africa incontriamo sempre un sacco di problemi, soprattutto ma non solo con i senegalesi. Con ciò non voglio dire che sono tutti uguali però nelle varie esperienze devo dire che alcuni meccanismi sono uguali un po\' per tutti. Dicevo che con gli amici black africani si muovono degli schemi alquanto strani che poi diventano fastidiosi. Faccio solo un esempio e poi vorrei che magari qualcuno degli utenti del sito commenti e porti anche il suo vissuto. Quando ci si incontra con gli africani, dopo aver risposto ad annunci, e si conclude con una bella scopata, i black africani tendono a voler considerarti, da lì via, come una loro proprietà e sicuramente come minimo come la loro nuova donna. Incomprensibile!!! Io un uomo ce l\'ho già, lo amo ed é con lui che ho scelto di condividere la mia vita. I miei incontri con i black bulls sono solo sano e puro divertimento. Quello che non capisco é perché non arrivano a capirlo. Se tu stai cercando una donna per instaurare un rapporto più o meno duraturo cercati una donna che anche lei voglia questo. Io, ed all\'inizio sono sempre molto chiara, cerco del puro divertimento e basta, se a te black di turno questo non va bene, allora cerca da un\'altra parte. Ancora una piccola (grande) cosa. Domanda: perché deve sempre essere così difficile organizzare un incontro? Spesso, molto spesso, per potersi incontrare con i black bisogna fare una seguela di mail, messaggini, whatsapp, invio di più e più foto..... per poi, anche qui molto spesso non concludere niente. Questo succede anche con black del sito certificati. Sono si certificati (nel senso che sono veri black), ma poi pongono mille questioni e problemi. Questa é una mia prima riflessione che ho voluto condividere con voi per vedere se c\'è qualcuno che ha avuto esperienze simili o altre.
 
Brava Barbara! Secondo me bisognerebbe tipo bannare i Black e le coppie che ti contattano chiedendo foto, facendo molti giri di parola ed alla fine non concludono niente. Purtroppo ci sono tanti semplici \"cacciatori di foto\". Un bel 70% di coppie che mi ha contattato si è poi dileguata senza combinare nulla, a quanto pare è così anche a parti invertite.
 
Ciao, grazie per queste considerazioni, credo che quello che hai scritto sia davvero molto interessante.
Spero che aiuti a far capire che un incontro con una singola o coppia non significa che questa diventa di tua proprietà.
Per quanto riguarda i cacciatori di foto, io resto dell\'idea che bastano 3/4 minuti in cam, a chi insiste per le foto dite di andare a cercarsele nel web.
Comunque sarebbe bello sentire anche le esperienze di altre coppie.
 
Non ho esperienza di altri black, ma come hai già scritto tu, spesso si tratta purtroppo di un fatto culturale e contro il quale si finisce inevitabilmente per scontrarsi.
Comunque in parte credo di capire quello che intendi, diverso tempo fa anche a me è capitata una coppia che, pur non essendoci da parte mia l\'interesse per ripetere nel breve periodo l\'incontro, era diventata appiccicosa e insistente, finendo per inquinare il rapporto cordiale che poteva esserci prima.
 
\"blackmen\" post=20302 ha detto:
e vero,io sono africano per questa cosa hai 100% reason


Ciao Blackmen. Solo due parole su di lui. Lo abbiamo conosciuto e si é rivelato una persona a postissimo e che si sa comportare. Abbiamo passato una serata splendida. Blackmen é anche dotato di.... ehmmmm argomenti molto, molto convincenti. Ciao alla prossima. Vivamente raccomandato
 
\"Boan\" post=20303 ha detto:
Brava Barbara! Secondo me bisognerebbe tipo bannare i Black e le coppie che ti contattano chiedendo foto, facendo molti giri di parola ed alla fine non concludono niente. Purtroppo ci sono tanti semplici \"cacciatori di foto\". Un bel 70% di coppie che mi ha contattato si è poi dileguata senza combinare nulla, a quanto pare è così anche a parti invertite.

Non ho esperienza di altri black, ma come hai già scritto tu, spesso si tratta purtroppo di un fatto culturale e contro il quale si finisce inevitabilmente per scontrarsi.
Comunque in parte credo di capire quello che intendi, diverso tempo fa anche a me è capitata una coppia che, pur non essendoci da parte mia l\'interesse per ripetere nel breve periodo l\'incontro, era diventata appiccicosa e insistente, finendo per inquinare il rapporto cordiale che poteva esserci prima.

parlo per la mia esperienza, e devo dire che a volte è il contrario ossia sono le coppie che mi chiedono milioni di foto , contatti , email , telefono ecc ecc poi all\'appuntamento non si presentano , o il marito decide di fare il regista fai quello fai quell\'altro ecc. ecc. e non ha neanche una telecamera in mano , oppure mi chiamano un infinità di volte , sono brasiliano adottato quindi non posso esprimere giudizi sul tuo rapporto ed esperienze con i neri africani

Ciao a tutti. Ho unito qui i vostri ultimi post perché sono, nella loro diversità, abbastanza simili. Sul fatto di bannare utenti maleducati o irrispettosi siamo noi i primi a sostenerlo. Anzi. Noi faremmo una proposta a Luca, l\'amministratore, creiamo una rubrica del forum dove mettiamo alla berlina i falsi, i tirapacchi, gli stalker, i collezionisti di foto ecc. Un esempio. Da circa un mese eravamo in contatto con un black (?) di Bologna con cui avevamo concordato una serata molto speciale per sabato scorso. Ebbene, il \"signore\" é sparito venerdì. Da quel giorno non si é più sentito ne per mail, ne per telefono. Senza alcun motivo. A noi sarebbe anche bastato sapere che la serata non si faceva più e la cosa finiva lì. Invece no, é semplicemente sparito e basta. Comportamento incomprensibile se non pensando che probabilmente non era un black (ci ha mandato un paio di foto), ma che era un italiano che si spacciava per nero. Se così é non se ne capisce il motivo..... boh! Gli avevamo giusto mandato un paio di foto, censurate, e basta. Che cosa se ne farà poi..... il web é pieno di foto simili e per ottenerne bastano un paio di minuti.
Parlando degli altri due post bisogna dire che spesso non si tiene in conto che la sessualità ha mille e anche più sfaccetature. La possibilità che la propria sessualità si specchi in qualcun\'altro é veramente difficile. Allora qui bisogna arrivare ad un compromesso se no non si combina più niente e saremmo tutti o quasi a masturbarci e basta. Per esempio a me piace blu, rosso, verde, e giallo e a te piace bianco, rosso, giallo e nero. In questo caso, ovviamente, bisognerà mettere da parte il blu, il verde, il bianco e il nero e \"accontentarsi\" del rosso e del giallo. È un esempio, ma calza a pennello. Insomma é difficile, però con un minimo di buona volontà si può arrivare ad un accordo. È chiaro che se da una parte o dall\'altra c\'è maleducazione, mancanza di intelligenza, mancanza di rispetto ed egoismo é meglio lasciar perdere. Noi ora, a parte per i membri certificati dall\'amministratore (che ringraziamo sentitamente), richiediamo un selfie con il nick degli interessati e una dedica al nostro nick. È un po\' laborioso e noioso però ci si toglie qualche fastidio. Se gli interessati (black, bianchi o coppie) rifiutano vuol dire che c\'è qualcosa di losco sotto...... Che ne dite?
 
Noi ora, a parte per i membri certificati dall\'amministratore (che ringraziamo sentitamente), richiediamo un selfie con il nick degli interessati e una dedica al nostro nick. È un po\' laborioso e noioso però ci si toglie qualche fastidio. Se gli interessati (black, bianchi o coppie) rifiutano vuol dire che c\'è qualcosa di losco sotto...... Che ne dite?

Indipendentemente dall\'essere certificati o meno, penso che ogni coppia (ma non solo) abbia diritto a chiedere delle dimostrazioni ulteriori per verificare la serietà. Per me nulla in contrario.
 
Credo che non ci sia nulla di male specialmente per le coppie, io ero fidanzato e su questo sito cercavo dei bull x la mia lei,ein verità su 10 persone 7 erano maleducati e sambrava quasi che ti stavano facendo un favore. Com questo dò il mio appoggio a lamatroia!!
 
Confermiamo quanto scritto da lamiatroia, anche a noi capitato africani dopo alcune scopate insistenti e fastidiosi. Poi capita che magari ti ci sei anche trovata bene con quel ragazzo e ci ritorneresti anche ma quanto vedi tanta insistenza inizi a spaventarti e.... tagli. Per fortuna non tutti così. Stessa cosa per quanto riguarda i contatti: estenuanti mail con richieste di ulteriori foto, quando ne abbiamo moltissime pubblicate (a quel punto che bisogno c'è?). Poi capita che spariscono. Ti ripaga solo il fatto che ogni tanto ne trovi uno con un.....argomento molto convincente che ti appaga totalmente ed il ragazzo è intelligente e sensibile li ci sta iniziare una frequentazione da amanti ma deve essere da entrambi desiderata.
Paola la vacca
 
Visto che, a qualto pare, capita a tutti, ritengo che l'unica soluzione sia limitare il forum e gli incontri agli utenti certificati.
Lascere la possibilità ai non iscritti di leggere una sesione aperta, vedere foto e basta, senza possibilità di interazione.
E' veramente estenaunte avere a che fare con i soliti fake, coppie o black che siano.
 
Io posso rispondere secondo le mie esperienze... ho avuto rapporti sessuali con cubani jamaicani tunisini algerini e senegalesi... Bhe a me (sarà stato un caso) è piaciuto un sacco con i senegalesi, sono stati sempre simpatici galanti e passionali a differenza degli algerini e tunisini che diciamo pensavano solo al loro piacere e sono stati insistenti mentre con i senegalesi (di Dakar) mi sento tranquillamente su Skype e ogni tanto giochiamo sempre nel massimo rispetto reciproco quindi mi sento di difendere i senegalesi e direi che probabilmente il marcio è ovunque e siete stati sfortunati!!! Kiss kiss la vostra Vale
 
Io posso rispondere secondo le mie esperienze... ho avuto rapporti sessuali con cubani jamaicani tunisini algerini e senegalesi... Bhe a me (sarà stato un caso) è piaciuto un sacco con i senegalesi, sono stati sempre simpatici galanti e passionali a differenza degli algerini e tunisini che diciamo pensavano solo al loro piacere e sono stati insistenti mentre con i senegalesi (di Dakar) mi sento tranquillamente su Skype e ogni tanto giochiamo sempre nel massimo rispetto reciproco quindi mi sento di difendere i senegalesi e direi che probabilmente il marcio è ovunque e siete stati sfortunati!!! Kiss kiss la vostra Vale
 
Valentina io ti scoperei volentieri ma i mie 15 cm ....grossi....potrebbero non bastarti :(
 
Io posso rispondere secondo le mie esperienze... ho avuto rapporti sessuali con cubani jamaicani tunisini algerini e senegalesi... Bhe a me (sarà stato un caso) è piaciuto un sacco con i senegalesi, sono stati sempre simpatici galanti e passionali a differenza degli algerini e tunisini che diciamo pensavano solo al loro piacere e sono stati insistenti mentre con i senegalesi (di Dakar) mi sento tranquillamente su Skype e ogni tanto giochiamo sempre nel massimo rispetto reciproco quindi mi sento di difendere i senegalesi e direi che probabilmente il marcio è ovunque e siete stati sfortunati!!! Kiss kiss la vostra Vale
Vero, i Senegalesi hanno una marcia in più anche secondo la mia esperienza. Cazzo dalle dimensioni come piacciono a me larghi e lunghi e poi instancabili scopatori soprattutto amanti del secondo canale,in somma rendono una femmina soddisfatta e felice senza essere invadenti
 
Vero, i Senegalesi hanno una marcia in più anche secondo la mia esperienza. Cazzo dalle dimensioni come piacciono a me larghi e lunghi e poi instancabili scopatori soprattutto amanti del secondo canale,in somma rendono una femmina soddisfatta e felice senza essere invadenti
Difatti c'era una mia amica interessata ai senegalesi... Poi però non combinò più nulla.
 
Ciao a tutti. Mi piacerebbe qui, aprire una discussione senza patemi d\'animo sui black del sito e anche in generale. Io e mio marito frequentiamo amici e bull black da diversi anni. Ne abbiamo conosciuti e conosciamo di tutte le nazionalità, molti dell\'Africa nera, ma parecchi anche britannici, jamaicani e statunitensi. In questo caso non si tratta di differenze di pelle ma di cultura si! Cultura non solo nel senso stretto ma anche per quanto riguarda usi e costumi. E qui arrivo al nocciolo della questione. Con i black del resto del mondo non abbiamo mai avuto particolari problemi. Con loro ci si conosce, si interagisce e alla fine si scopa allegramente. Finita la scopata ci si lascia da buoni amici e, se capita ed é voluto, ci si ritrova per un nuovo incontro, se invece..... da una parte o dall\'altra non c\'è stato un buon feeling, addio e basta senza tanti problemi. Con i black che provengono dall\'Africa incontriamo sempre un sacco di problemi, soprattutto ma non solo con i senegalesi. Con ciò non voglio dire che sono tutti uguali però nelle varie esperienze devo dire che alcuni meccanismi sono uguali un po\' per tutti. Dicevo che con gli amici black africani si muovono degli schemi alquanto strani che poi diventano fastidiosi. Faccio solo un esempio e poi vorrei che magari qualcuno degli utenti del sito commenti e porti anche il suo vissuto. Quando ci si incontra con gli africani, dopo aver risposto ad annunci, e si conclude con una bella scopata, i black africani tendono a voler considerarti, da lì via, come una loro proprietà e sicuramente come minimo come la loro nuova donna. Incomprensibile!!! Io un uomo ce l\'ho già, lo amo ed é con lui che ho scelto di condividere la mia vita. I miei incontri con i black bulls sono solo sano e puro divertimento. Quello che non capisco é perché non arrivano a capirlo. Se tu stai cercando una donna per instaurare un rapporto più o meno duraturo cercati una donna che anche lei voglia questo. Io, ed all\'inizio sono sempre molto chiara, cerco del puro divertimento e basta, se a te black di turno questo non va bene, allora cerca da un\'altra parte. Ancora una piccola (grande) cosa. Domanda: perché deve sempre essere così difficile organizzare un incontro? Spesso, molto spesso, per potersi incontrare con i black bisogna fare una seguela di mail, messaggini, whatsapp, invio di più e più foto..... per poi, anche qui molto spesso non concludere niente. Questo succede anche con black del sito certificati. Sono si certificati (nel senso che sono veri black), ma poi pongono mille questioni e problemi. Questa é una mia prima riflessione che ho voluto condividere con voi per vedere se c\'è qualcuno che ha avuto esperienze simili o altre.
Confermo, spesso problemi di rispetto verso la donna e di loro rapporti con altri loro conoscenti. Ma quando le cose vanno nel verso giusto.. :super! IMG_20200404_081557.jpg
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top