Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

proposta per la certificazione dei black

M

missquirter

Guest
Visti i numerosi fake che girano su questo sito, non si potrebbe effettuare la certificazione chiedendo ai black di mostrare la loro effettiva dotazione invece del volto? In varie sezioni del forum abbiamo visto che in molti certificano di essere veri black mostrando il volto, ma poi mandano foto del cazzo prese da internet. Vorrei ricordare a questo proposito che quando tentai di certificarmi la prima volta con un collaboratore (non luca, che è sempre stato correttissimo) mi venne chiesto di mostrare la fica oltre al viso, per verificare che non fossi un trans. Perchè allora non verificare anche la vera dotazione dei black visto che il sito si chiama proprio \"negri superdotati\"?
 
il sito si chiama \"negri SUPERDOTATI\", quindi andrebbero certificate le dimensioni dichiarate secondo me, non solo il colore
 
Allora l\'idea non è affatto malvagia, anche e soprattutto vista la moda di molti furbi, di certificarsi e poi mettere foto false :angry:

Però devo dire che io non me la sento di chiedere ad un utente nero o mulatto che si vuole certificare di farmi vedere il suo coso in cam :S
Già molti possono trovare problematico farsi vedere in volto, figuriamoci mostrare il loro attrezzo ad un uomo!!!!

Quello che invece potrebbe essere sensato, ne abbiamo discusso in chat anche con altri utenti, sarebbe che questa certificazione totale, la facesse una ragazza o lei di coppia e sottolineo lei!
Credo che sarebbe più corretto.

Ma vorrei sentire anche l\'opinione di altri utenti.
 
beh ho visto che nella lista dei collaboratori per la certificazione ci sono anche delle donne
 
ma così si limiterebbe la libertà di qualcuno di certificarsi senza mostrare i genitali il che mi pare assolutamente legittimo.
Insomma io se mi avessero detto di mostrarla in cam non mi sarei mai certificata, ma non sono assolutamente fake: frequento da molto ma foto di me nuda non ne ho mai pubblicate. Il mondo è bello perchè è vario e per colpa di quattro stronzi non mi pare corretto inserire regole discriminatorie (nel senso che chiederlo solo ai black lo è).
 
\"missquirter\" post=7813 ha detto:
beh ho visto che nella lista dei collaboratori per la certificazione ci sono anche delle donne
Una ragazza c\'era, ma dato che ha pochissimo tempo e adesso non si trova in Italia, siamo solo uomini.
C\'è qualche singola o lei di coppia disposta a certificare????
 
e qual è la discriminazione? il sito si chiama \"negri superdotati\"
 
Miss, noi siamo coppia, come ben sai, ma le certificazioni le faccio io e non lei, e sinceramente non chiedo mai di mostrarmi il pisello in cam o la passera, il problema nasce dal fatto che chiederlo diventerebbe una spece di bramosita\' verso i genitali, cosa che personalmente non ho, visto che l\'attrezzatura, non è di mia competenza, ma di mia moglie, ma se Tu volessi offrirti a certificare, non ho dubbi che Luca ti accoglierebbe a braccia aperte.
 
\"vibra.luca\" post=7844 ha detto:
Non potendomi attualmente certificare in quanto bianco... suggerirei una soluzione con questi 2 (+1) livelli separati di certificazione:
- BLACK CERTIFICATO (per i black che non vogliono mostrarlo in webcam)
- 20CM+ CERTIFICATO (abilitato ai bianchi;)
- BLACK & 20CM+ CERTIFICATO
Avevo in mente già da un po\' qualcosa di simile, ovvero vari \"gruppi di utenti certificati\", sempre restando fermo il fatto che non debba essere per forza obbligatorio mostrare il proprio gioiello in cam, semplicemente si potrebbe distinguere tra black certificato e black superdotato vero certificato ecc.

Ma resta sempre però l\'annoso problema!!!! Sono dell\'opinione che una certificazione del genere debba farla una ragazza o lei di coppia e adesso non vedo nessuna candidata. :unsure:
 
\"admin\" post=7815 ha detto:
Una ragazza c\'era, ma dato che ha pochissimo tempo e adesso non si trova in Italia, siamo solo uomini.
C\'è qualche singola o lei di coppia disposta a certificare????

Ciao admin..
sono desy..la lei di coppia
ho letto con attenzione i vari post e sinceramente, parlandone anche con mirco, ho pensato che, visto anche il nostro interesse al riguardo, a me non dispiacerebbe rendermi utile per quel che riguarda le certificazioni dei nuovi utenti di colore
ovviamente lavoro e studio permettendo
in ogni caso se hai bisogno di una collaboratrice eccotela...sono a tua disposizione :)
ma poi..perchè non farle in loco queste certificazioni??? metro alla mano magari? potrebbe essere simpatico e non credo che i black del sito la prenderebbero male se a fare le misurazioni fosse proprio una lei
aspetto risposta/e

un bacio
 
Beh..
la nostra missquirter sarebbe perfetta per il ruolo... miss perchè non ti proponi?

baci

MX
 
perchè non ho tempo e quando vengo nel sito vorrei trovare ciò che cerco già bell\'e pronto senza tante perdite di tempo :D io al massimo posso collaborare a sgamare i fake ;)
 
Ringrazio tantissimo Desy per la richiesta di collaborazione :)
Ora però volevo rilanciare e aggiungere alcuni aspetti che secondo me non sono da sottovalutare.

Io credo che forse ci stiamo focalizzando troppo sulla \"dotazione\" degli utenti del sito.
E\' vero che il sito si chiama negri superdotati, ma poi alla fine per esempio, preferite un superdotato che dura 5 minuti oppure uno solo \"ben dotato\" ma che scopa per ore e che magari conosce bene le regole del gioco!!!
Secondo me non vanno affatto trascurati altri aspetti, come l\'educazione, il rispetto, la serietà, oltre appunto la dotazione e la bravura a far sesso.

Quindi sono dell\'idea che magari quello che conta davvero sono i feedback reali delle singole e delle coppie che hanno incontrato i singoli del sito., credo che tutto ciò valga molti di più dei centrimetri! (sono importanti anche quelli, ma non bastano)

Voi cosa ne pensate???
 
sono d\'accordo admin ;) vada per i feedback, per quanto riguarda ogni singolo aspetto. A me interessa solo non essere presa in giro da black che postano o inviano foto prese da internet
 
condivido con admin.....ma non capisco questa fissazione di tanti persone che hanno idea fissa che i balck hanno sempre piu grosso e piu loungo ( io sono black per intenderci). ma non è sempre vero...anzi quello che so io il uomo piu dotato nel mondo di misura è BIANCO.
CMQ non è la misura che conta sempre . ci vuole la bravora,la duratura ed intelligenza.
 
infatti non serve avere una mazza enorme se non la si sa usare, se non si ha resistenza, se non si sa scopare prima di tutto con la testa. Per quanto mi riguarda oltre alle misure (al di sotto dei 22 cm non ho l\'orgasmo uterino e se non è abbastanza largo ho orgasmi vaginali meno intensi) valuto tante altre cose. Diciamo che il sito mi serve per cercare un black con una certa dotazione (ma anche bianchi, se capitano, la mazza mi piace bianca o nera ma deve essere come dico io, perchè sono solo io a conoscere il mio corpo e i miei orgasmi), le altre cose poi le valuto in privato. Ad esempio mi è capitato di scartare dei superdotati perchè erano dei veri imbecilli, si capisce da tante cose se uno sa scopare o meno. Il sesso, come lo vivo io e come lo cerco io, è un\'arte
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top